X


Uomini e Donne oggi, colpo di scena: spunta un segreto piccante su Alessandro

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Uomini e Donne
foto Alessandro UeD

Anticipazioni puntata 25 gennaio: cavaliere resta senza pretendenti, pioggia di critiche in studio

Sarà decisamente pepata la puntata di oggi di Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà puntuale come sempre alle 14:45 su Canale5 per tenere compagnia fino alle 16.10 con le peripezie sentimentali di dame, cavalieri e tronisti. Dopo aver dato molto spazio al trono classico negli scorsi episodi, oggi al centro dell’attenzione ci sarà il segmento senior della trasmissione. Le anticipazioni della puntata del 25 gennaio svelano che al centro dello studio tornerà a sedere Alessandro, il cavaliere partenopeo discuterà in particolare con Paola e Pamela. Quest’ultima sarà molto turbata dal confronto e scoppierà in lacrime, lasciando il suo posto a centro studio. L’unica dama che continuerà ad essere sicura nella decisione di voler continuare a conoscere il cavaliere sarà Gemma Galgani, nonostante l’avvertimento di quest’ultimo. Il partenopeo infatti ribadirà di non provare un trasporto fisico per lei e sarà più orientato a instaurare una bella amicizia con la torinese. La perseveranza della dama verrà aspramente criticata in studio, ma a scatenare un putiferio sarà la rivelazione di un’altra dama.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: spunta un retroscena su un cavaliere

Solleverà una polemica inaspettata oggi in puntata Paola. La dama svelerà un segreto sul passato di Alessandro confessando che il cavaliere avrebbe girato dei film piccanti in gioventù. Una notizia che scioccherà tutti e in particolare porterà Gianni Sperti a reagire duramente. L’opinionista se la prenderà con la dama e non gradirà la rivelazione fatta. Come reagirà il diretto interessato? Smentirà la notizia oppure confermerà la versione dell’ex? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi a partire dalle 14:45 su Canale5. A smorzare i toni ci penserà Maria De Filippi che cambierà argomento e passerà alla sfilata della dame sul tema della sensualità.

Spoiler puntata mercoledì 25 gennaio: Roberta Di Padua ci prova ancora con Riccardo Guarnieri?

A quanto pare la sfilata femminile sarà particolarmente movimentata a Uomini e Donne. In particolare a stupire sarà la dama di Cassino che non perderà occasione per mostrare la sua bellezza e le sue capacità di seduzione. Durante la sua performance in passerella deciderà di coinvolgere anche l’ex in un siparietto divertente. Come reagirà Gloria all’iniziativa della dama? Il gesto della protagonista del salotto rosa di Canale5 sarà il preludio per riprendere una conoscenza con l’ex? Intanto presto ci sarà un colpo di scena anche nel trono classico, Federico snobberà le sue corteggiatrici.