X


Uomini e Donne oggi: Gianni Sperti su tutte le furie, colpa di una rivelazione

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti attacca

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: opinionista perde le staffe

Proseguirà da dove si era interrotta ieri la puntata di oggi del dating show di Canale5. Maria De Filippi puntuale come sempre, farà compagnia al pubblico di Canale5 dalle 14:45 alle 16:10 per dare poi la linea al daytime di Amici e alla striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. Le anticipazioni del 26 gennaio svelano che la padrona di casa proseguirà con la sfilata delle dame del segmento senior della trasmissione sul tema della sensualità. Questa volta toccherà a Paola che mostrerà tutta la sua bellezza e le sue capacità di seduzione in passerella. La sfilata innescherà però un’accesa discussione con Alessandro, il suo ex. Tra i due verranno fuori tutte le vecchie ruggini e la dama cercherà di vendicarsi raccontando un dettaglio privato sul cavaliere. A quanto pare infatti in gioventù, in base quanto riportato dalla dama, avrebbe partecipato a dei film per adulti. Una rivelazione che scatenerà un putiferio in studio e porterà Gianni Sperti a reagire duramente.

Spoiler puntata 26 gennaio, Gianni Sperti infuriato con Paola: la dura reazione

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’opinionista se la prenderà con la dama e non gradirà la rivelazione piccante fatta davanti a tutti. A quanto pare infatti quella del cavaliere sarebbe stata una confidenza privata che sarebbe dovuta restare tale e, in ogni caso, non dovrebbe influire sul suo percorso all’interno del programma. Come reagirà il diretto interessato? Ma soprattutto cosa diranno le dame con sui si è frequentato in queste settimane? Non è da escludere che a stemperare i toni possa esserci Tina Cipollari con le sue battute.

Uomini e Donne, puntata giovedì 26 gennaio: tronista prende una decisione importante

La puntata di oggi del programma del daytime di Canale5 terminerà con la sfilata e l’elezione della vincitrice. A quanto pare però nella parte conclusiva potrebbero tornare protagonisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera, entrambi alle prese con un momento delicato del loro percorso. La studentessa romana in particolare sarà molto delusa e, dopo gli ultimi colpi di scena nel suo trono, sarà quasi decisa a mollare tutto. Lascerà la trasmissione dell’ammiraglia Mediaset oppure tornerà sui suoi passi? Quel che è certo è che l’intervento di Maria De Filippi sarà fondamentale per aiutarla a ragionare. L’appuntamento perciò con il dating show di Canale5 e le peripezie sentimentali di tronisti, dame e cavalieri è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45.