X


Uomini e Donne, spavento per Claudia Dionigi dopo il parto: “Brutta emorragia”

Scritto da , il Gennaio 14, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Claudia Dionigi spavento

La compagna dell’ex tronista è finita in ospedale: “Mi sono spaventata tantissimo”

Il 21 dicembre 2022, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi una coppia nata a Uomini e Donne che vede al timone Maria De Filippi, sono diventati genitori della piccola Maria Vittoria. A distanza di diverse settimane dal parto, l’ex corteggiatrice ha raccontato sui social di aver fatto i conti con una brutta disavventura:

“Ieri sera purtroppo ho avuto una brutta emorragia che non si fermava, mi sono proprio spaventata tantissimo, sono andata ovviamente in pronto soccorso”.

L’ex corteggiatrice alle prese con dei problemi post parto: “Ho dei coaguli e rimasugli”

Claudia Dionigi nota al pubblico per essere la compagna dell’ex tronista Lorenzo Riccardi, di recente ha messo al mondo la piccola Maria Vittoria. Nelle scorse ore la coppia ha preso un brutto spavento. A raccontare cosa è accaduto è stata l’ex corteggiatrice, tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram. Dopo aver fatto sapere di essere corsa in ospedale a causa di una brutta emorragia, ha assicurato sulla salute della sua bambina: “Sta benissimo è la cosa più importante”. A questo punto ha rotto il silenzio sui problemi post parto avuti:

Mi hanno detto che non è nulla di grave, ho dei coaguli e dei rimasugli del parto, una cosa che può succedere, mi hanno rassicurata e dato una cura”.

Claudia Dionigi rassicura i fan sulla sua salute: “Sto bene, è tornato tutto nella norma”

Sempre nei filmati in questione, la compagna e futura moglie di Lorenzo Riccardi ha scritto queste parole: “Dovrò seguire una cura per liberare il tutto. Il peggio è passato comunque. Oggi mi godrò solo la mia bimba senza fare niente”. Infine ha tranquillizzato i suoi follower, non nascondendo però di essere stata parecchio terrorizzata:

Oggi sto bene è tornato tutto nella norma, però insomma lo spavento è stato tanto, è successo ieri sera, sono tornata a casa alle due, tre di notte mi sembra..però dai sto bene”.

Nei giorni scorsi invece il suo amato e neo papà le ha chiesto di diventare sua moglie, con questa frase presente nella tutina della piccola Maria Vittoria: “Mamma vuoi sposare il mio papà?”. Poi l’ex corteggiatrice ha svelato nel dettaglio com’è stata la proposta di nozze: “E’ successo tutto il 24 sera. Leggere quella scritta sul suo body e vederlo poi inginocchiarsi con l’anello è stata una gioia che non so descrivere, non me lo aspettavo minimamente”.