X


Uomini e Donne, Tina Cipollari asfalta Gemma Galgani: “Mi fai pena”

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari asfalta

La conduttrice zittisce l’opinionista: “Non stai facendo una cosa bella”

Nella nuova puntata del dating show, al centro dello studio c’è stato ancora Alessandro Sposito. Tina Cipollari non ha cambiato idea: “Sono convinta che tu non sei interessato sentimentalmente a Gemma, per quanto tu la possa trovare una donna gradevole”. Il cavaliere ha affermato: “E’ normale che ho più esperienza con le donne meno grandi di lei”. L’opinionista ha rincarato la dose: “Solitamente vengono qua uomini che hanno voglia di dare una svolta alla loro vita sentimentale”. A riprenderla ci ha pensato la padrona di casa: “Tu sei certa che lui la darà con Pamela o con Cristina?”. Non appena l’ex moglie di Kikò Nalli ha detto di non avere la certezza, la conduttrice l’ha zittita:

“Allora basta! Non è una cosa bella quella che stai facendo, continui a sottolineare che lei è troppo grande”.

L’ex ballerino smentisce la collega: “I tuoi fidanzati sono stati uguali? Non è vero”

Anche nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, Tina Cipollari è stata sempre più convinta che Alessandro Sposito non sia realmente interessato a Gemma Galgani: “Non è che lui dice voglio uscire con la signora Michela, e scelgo di uscire con la signora Laura, tre donne che più o meno esteticamente come età sono simili, ma se vai a uscire con Cristina, Paola e poi decidi di uscire con Pamela…”. Gianni Sperti ha smentito la collega:

Tutti i tuoi fidanzati sono stati simili, uguali? Che stai dicendo che li conosco, non è vero“.

L’amica di Ida ha chiarito: “Due ore al telefono hanno la sua importanza”. Il cavaliere invece ha precisato: “Mi prende di testa”. 

Gemma Galgani si difende: “Non mi sento una poraccia. Non faccio nessuna brutta figura”

L’ex moglie di Kikò Nalli ha rincarato la dose contro il nuovo cavaliere: “Ancora crediamo all’ingenuità di questo? Non puoi dire vedremo, lei la prossima volta non la puoi far sedere qua in mezzo, lei dato che la senti e gli stai dando delle speranze o la liquidi oggi, ti vedo come un’amica”. Gianni Sperti riferendosi alla storica dama ha detto: “E’ una bella donna, non è mica un catorcio da buttare via”. La collega ha replicato, asfaltando la protagonista del trono over: “Chi ha detto che è un catorcio? A me fai pena, a vederti là in mezzo“. La torinese che di recente ha dato scandalo si è difesa: “Non mi sento una poraccia. Non faccio nessuna brutta figura”.