X


Valerio Scanu dopo il matrimonio punta ad avere un figlio? La confessione

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Musica
Foto Valerio Scanu chiarimento coming out

Oggi è un altro giorno, l’opinionista confessa: “Al momento non penso di avere un figlio”

Mesi fa è spuntato un video su Tik Tok in cui Valerio Scanu è stato immortalato a chiedere la mano al suo compagno. Un video che ha fatto molto rumore perchè oltre ad annunciare a tutti che presto sarebbe convolato a nozze ha anche fatto coming out. Difatti quest’ultimo, nonostante le tanti voci circolate online sulle sua vita privata non lo aveva mai detto apertamente. Oggi ha rilasciato una interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo. E la giornalista ha subito voluto chiedergli se dopo aver fatto un passo così importante con il suo compagno potrebbe esserci la possibilità che in futuro prendano in seria considerazione l’idea di allargare la famiglia. Il cantante ha però immediatamente escluso tale ipotesi, non facendo mistero che al momento non è nei loro pensieri avere un figlio:

“Per allevare i figli bisogna essere ben strutturati anche dal punto di vista organizzativo…Luigi è in piena carriera accademica e anche io ho parecchi impegni…”

Comunque l’ex concorrente di Amici ha tenuto a chiarire che non è un’ipotesi da escludere magari in futuro: “Al momento la vedo piuttosto difficile, ma non lo escludiamo…”

Valerio Scanu non ha il minimo dubbio: “Mi sposerò in Italia”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto all’opinionista di Oggi è un altro giorno se convolerà a nozze con il suo compagno all’estero oppure celebreranno l’evento in Italia. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, che giorni fa si è amaramente sfogato pensando a suo padre venuto a mancare a causa del Covid, ha tenuto a precisare che il matrimonio verrà celebrato in Italia con tutti i suoi affetti più cari:

“Faremo tutto in Italia, a metà strada tra la Sardegna e la Sicilia: a Roma…”

Ha poi confessato che però al momento una data ancora non l’hanno fissata: “Una data al momento non c’è…”

Il cantante lo rivela per la prima volta: “I miei genitori hanno sofferto tanto”

Valerio Scanu al settimanale Nuovo non ha poi nascosto tutto il suo dispiacere perchè suo padre non ha avuto l’opportunità di conoscere bene il suo futuro marito: “Si sono visti poco…” Tuttavia quest’ultimo ha invece conosciuto bene il suo ex, con cui ha avuto una storia d’amore lunga 8 anni. E quando si sono lasciati per i suoi due genitori è stata come una piccola ‘tragedia’:

“I miei hanno sofferto tanto quando ci siamo lasciati…Lui veniva trattato come un figlio…Passava il Natale con noi…”

Insomma se il cantante di Oggi è un altro giorno non ha vissuto apertamente la sua omosessualità, in famiglia invece non si è mai fatto particolari problemi.