X


Valerio Staffelli aggredito a Striscia la notizia: “Questa è violenza”

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto valerio staffelli striscia la notizia

Paura per l’inviato di Striscia la notizia: rischia grosso durante un servizio con una sua operatrice

Alta tensione per Valerio Staffelli, celebre inviato di Striscia la notizia. Anche questa sera il tg satirico ideato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti è tornato a far luce su alcune controverse situazioni che accadono nei più svariati luoghi italiani. Il consegnatore di tapiri Valerio Staffelli ha cambiato ruolo per la puntata di oggi lunedì 16 gennaio e si è intrufolato in alcuni saloni di parrucchieri per portare a galla alcune dinamiche sospette. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno così introdotto il servizio di Stafelli, al lavoro direttamente da Milano: “Amici, Valerio ci torna a parlare di quella serie di parrucchieri che proprio non sanno cosa sia uno scontrino”. Argomento che l’inviato del tg satirico ha riportato d’attualità stasera dopo essere stato già trattato in passato: “Ci avete scritto in tantissimi, ci avete detto di andare a setacciare e lo abbiamo fatto”.

Valerio Staffelli, mani addosso in diretta al tg satirico: “Questa qui è violenza”

Nel corso del servizio girato a Milano, Valerio Staffelli e i suoi complici hanno fatto il giro di alcuni saloni di parrucchieri, andato a caccia dei furbetti dello scontrino. Durante i primi tentativi le cose sono filate lisce, e soprattutto i titolari non hanno tentato di aggirare le regole ma hanno fatto il regolare scontrino al termine delle prestazioni lavorative, in questo caso una piega: “Come avete visto qualcuno lo scontrino lo fa ma altri amano il nero” – ha ammesso l’inviato di Striscia la notizia che in uno dei saloni ha rischiato grosso, scontrandosi con la furia di un titolare che ha attaccato l’operatrice di Valerio: “Perché l’ha aggredita? Non si può fare, questa qui è violenza”.

Il messaggio importante: “E’ importante essere in linea con le norme dello stato”

Subito dopo aver mostrato al pubblico da casa quanto accaduto in un salone orientale, dove la titolare ha aggredito la complice di Valerio Staffelli, lo stesso inviato ha preso posizione, invitando tutti quanti a non aggirare le leggi: “E’ importante essere in linea con le norme dello stato – ha esordito il volto di Striscia la notizia – . Lo scontrino va fatto per tanti motivi, mi raccomando. Soprattutto è importante essere in linea con i vostri concorrenti altrimenti si tratta come detto tante volte di concorrenza sleale”. Ezio Greggio, che ha riabbracciato il suo compagno di viaggio Enzino dopo la rumorosa assenza, ha ironizzato appena la linea è rientrata in studio: “Occhio a volte gli scontri con i parrucchieri possono prendere una brutta piega”.