X


Verissimo, Giovanna Civitillo senza parole: sorpresa incredibile per lei!

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Verissimo
Foto Giovanna Civitillo Verissimo

Giovanna Civitillo in una valle di lacrime per il gesto del figlio

Per la prima volta ospite di Verissimo la moglie di Amadeus si è raccontata in un’intensa intervista. Partendo dall’infanzia la showgirl ha parlato della famiglia d’origine, del sogno di diventare ballerina e dei risultati della sua carriera. Ma in particolare c’è stato spazio per l’amore che la lega da vent’anni al marito che le ha cambiato la vita. A stravolgerle la vita ancora di più però è stato il figlio Josè che, con grande sorpresa della mamma, ha deciso di leggerle una lettera inviandola in trasmissione. Impossibilitata a fermare le lacrime Giovanna ha ascoltato il figlio che l’ha ringraziata per tutto e poi le ha aggiunto:

“Sei la mamma che ogni bambino sogna e io sono fortunato. Noi due siamo una squadra perfetta. Lotteremo mano nella mano contro tutti e vinceremo perché sei una donna fortissima”.

L’ospite di Verissimo e il retroscena sul marito: “Mi sono attaccata al finestrino”

Nel corso dell’intervista Giovanna Civitillo ospite di Silvia Toffanin ha raccontato com’è nato l’amore con il marito. Tra loro è scattata una vera e propria scintilla anche se lei, però, inizialmente era un po’ diffidente verso i conduttori, rispettosa dei ruoli e stava sulle sue. Poi Amadeus l’ha invitata a prendere un caffè e già al primo appuntamento, in macchina, provò a baciarla.

“Lui si era lanciato ma io mi attacco al finestrino e gli dico è un po’ presto”

ha raccontato la showgirl. I due poi hanno iniziato a frequentarsi e lei, che voleva arrivare improvvisamente prima sul posto di lavoro, ha capito quasi subito che si trattava di amore con la A maiuscola.

Giovanna Civitillo chiude le polemiche tra il marito e la conduttrice: “Ti ammiro tantissimo”

In molti si aspettavano che durante l’intervista l’ospite e la conduttrice tirassero fuori l’argomento inerente il Festival di Sanremo 2023. Nelle ultime settimane, infatti, la conduttrice di Verissimo era stata data dapprima come probabile co-conduttrice e poi un comunicato stampa Mediaset aveva alzato un polverone circa un suo rifiuto. Da quel momento sono state portate avanti due versioni, con Amadeus che ha smentito Silvia Toffanin e l’eventuale invito a lei rivolto. L’ospitata di Giovanna è sembrato un colpo perfetto per chiudere ogni polemica. Nessuna delle due ha però fatto allusioni sull’argomento. Tuttavia la Civitillo, dicendosi molto felice di essere nel programma, ha detto alla conduttrice:

“Ti ammiro tantissimo. Hai garba, eleganza e professionalità, brava”.