X


Alessia Marcuzzi ferita nell’intimo: “È senza senso!”, la reazione furiosa

Scritto da , il Febbraio 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi 1 febbraio

Conduttrice incredula, lo sfogo: “Questa è una polemica senza senso”

Ha chiuso due giorni la la prima edizione di Boomerissima, Alessia Marcuzzi che, in attesa di tornare protagonista in tv, ha colto l’occasione per ricordare la necessità di sostenere le popolazioni colpite dal terremoto, scrivendo su Instagram: “Doniamo ora su Unicef, grazie”. Parole accorate quelle della conduttrice che ha voluto sensibilizzare i suoi followers condividendo un video molto toccante, sottolineando di essere molto vicina con il cuore alla persone che stanno soffrendo in Turchia e Siria. Peccato che il gesto della conduttrice, tornata in Rai dopo una lunga assenza dalla tv, sia stato il pretesto per innescare una polemica. Alcuni utenti infatti hanno puntato il dito contro la conduttrice, rea di aver lanciato il suo messaggio troppo tardi. La reazione non si è fatta attendere, la conduttrice ha risposto furiosa sui social, così:

“Ma cosa stai dicendo??? Questa è una raccolta per l’Unicef!!! Nessuno si è svegliato adesso. Le polemiche senza senso!”.

Alessia Marcuzzi è un fiume in piena: “Invece di essere sempre polemici cercate di aiutare”

Ringraziata dall’Unicef per la sua vicinanza e il suo sostegno, la conduttrice di Boomerissima ha risposto a tono a quanti l’hanno criticata sottolineando di aver attuato la raccolta fondi dal primo giorno. Ha ribadito la necessità di donare perchè sollecitata dall’associazione a continuare con la sensibilizzazione. Si è lasciata andare a un duro sfogo:

“Invece di essere sempre polemici, cerchiamo di aiutare, se possiamo ovviamente”.

Nonostante la polemica sterile sorta sui social, la conduttrice non ha perso il suo buonumore e si è dedicata anche oggi a se stessa, con una seduta in palestra. Scherzando con il suo personal trainer la conduttrice ha mostrato parte del suo allenamento.

Boomerissima, nuove anticipazioni: quando andrà in onda la prossima edizione

Intanto Alessia Marcuzzi si gode il successo del suo nuovo programma, andato in onda su Rai2, su cui è arrivato il verdetto. Una vera riscossa per la conduttrice, assente ormai dal piccolo schermo da diverso tempo. Aveva deciso infatti di prendersi un anno sabbatico, dopo essere stata per anni il volto di Canale5 e al timone de L’isola dei famosi per ben cinque edizioni, per dedicarsi a progetti più stimolanti. A quanto pare l’attesa è stata ripagata e il suo show su Rai2 è stato molto seguito, tanto da far parlare di una seconda edizione. Bisognerà però attendere per rivedere la conduttrice romana sul piccolo schermo, il suo programma infatti dovrebbe ritornare in onda nella stagione tv 2023/24. Intanto non è escluso che possa far visita a Viva Rai2 da Fiorello, dopo il successo dello speciale su Sanremo di cui è stata una delle protagoniste.