X


Alessia Marcuzzi verso Sanremo, è ufficiale: per lei una novità assoluta

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Alessia Marcuzzi Boomerissima

Viva Rai2…Viva Sanremo!, nel cast fisso ci sarà anche la popolare conduttrice: il clamoroso annuncio

Ieri sera Alessia Marcuzzi è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa. E ovviamente la popolare conduttrice ha parlato del suo ritorno in tv alla guida dello show Boomerissima, che visto il grande successo la Rai ha deciso di allungarlo di un’altra puntata (l’ultima sarà prevista martedì 14 febbraio). Ma le novità per quest’ultima non sono finite qua. Difatti la presentatrice ha rivelato in anteprima da Fazio che sarà nel cast fisso del programma di Fiorello dedicato questa settimana eccezionalmente a Sanremo in onda subito dopo il Festival condotto da Amadeus.

Alessia Marcuzzi sarà al fianco dello showman: “Non so cosa farò”

La conduttrice ha poi spiegato di aver ricevuto la proposta da parte di Fiorello proprio in queste ultime ore. Difatti quest’ultimo l’ha chiamata mentre stava andando in treno a Milano proponendole di far parte del cast fisso dello show che andrà in onda in diretta subito dopo il Festival di Sanremo. Ovviamente Fabio Fazio a Che tempo che fa le ha subito domandato cosa farà a Viva Rai2…Viva Sanremo!. E quest’ultima, con il sorriso sulla bocca, ha confessato di non sapere cosa succederà: “Non so cosa farò…” Subito dopo si è fatta seria e ha rivelato che commenterà i look delle varie serate. A tal proposito non è dato sapere se avrà una postazione tutta sua o meno. Insomma la presentatrice sta vivendo davvero un periodo d’oro grazie al successo di Boomerissima che le ha fatto guadagnare questo nuovo impegno in tv al fianco dello showman italiano per eccellenza.

Sanremo 2023, la conduttrice salirà sul palco del Teatro Ariston? Parla lei

Successivamente Fabio Fazio le ha anche chiesto se salirà sul palco del Teatro Ariston durante la finale del Festival di Sanremo. E anche in questa occasione la popolare conduttrice di Boomerissima è rimasta sul vago limitandosi a dire di non saperlo ancora. Si ricorda che per la presentatrice non è la prima volta che è presente al Dopofestival. Difatti ben 23 anni fa l’ha condotto al fianco di Fabio Fazio. Riuscirà a ripetere il successo ottenuto tanti anni fa? Chissà, intanto i fan della presentatrice e volto di Rai2 non hanno potuto nascondere la loro felicità sui social nel vederla in tv in grande stile dopo un lunghissimo silenzio (una volta che ha deciso di lasciare Mediaset ha preso del tempo per sè per riflettere meglio sulla sua carriera e dedicarsi più alla sua vita personale).