X


Boomerissima, stop martedì: “Ecco cosa dicono sullo show di Alessia Marcuzzi”

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Programmi Tv
foto Alessia Marcuzzi 1 febbraio

Ecco cosa ne pensano gli internauti di Boomerissima e Stasera c’è Cattelan: parla Giancarlo De Andreis

Ha dedicato ai programmi di Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan un trafiletto della sua rubrica il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis, come da tradizione sulle pagine del settimanale DiPiùTV. Nello specifico, la rubrica si chiama “La TV vista da internet” e pone ogni settimana l’attenzione sulle reazioni e i commenti dei telespettatori, via social, in merito a quelli che sono i programmi del momento. Dunque, parlando delle trasmissioni che abbiamo appena citato, in onda entrambe il martedì sera, De Andreis ha definito “martedì d’oro” quello del 17 gennaio scorso, dato che lo show della Marcuzzi ha superato in ascolti il suo stesso esordio avvenuto il 10 gennaio. E secondo gli internauti, Rai2 starebbe per vincere la sua scommessa…

“Boomerissima e Stasera c’è Cattelan stanno ridando fiducia a Rai2” dice il popolo del web

“Dopo una partenza discreta nella sua prima puntata, il programma condotto da Alessia Marcuzzi è cresciuto sensibilmente con il suo secondo appuntamento” sono state le parole di Giancarlo De Andreis, che però ha posto l’attenzione solo sui risultati dei primi due appuntamenti: va detto, a questo proposito, che con la terza e la quarta puntata lo show è un po’ calato, ma è rimasto comunque sopra quota 1milione di telespettatori, con una media di share tra il 6 e il 7%.

Anche il programma di Alessandro Cattelan il 17 gennaio ha stabilito il suo record raddoppiando gli ascolti della scorsa edizione

ha detto inoltre, appunto in riferimento alla trasmissione che il martedì su Rai2 va in onda in seconda serata, subito dopo lo show della Marcuzzi.

Secondo buona parte dei commentatori sui social, tra sperimentazioni riuscite e altre ancora in fase di rodaggio, Rai2 sta riacquistando pian piano la sua identità

ha detto infine.

Boomerissima martedì non andrà in onda per via del Festival di Sanremo: prossima puntata il 14 febbraio

Ricordiamo, infine, che il programma di Alessia Marcuzzi (QUI gli ascolti dell’appuntamento andato in onda martedì scorso) il 7 febbraio non verrà trasmesso per ovvie ragioni, ossia per via del debutto della 73esima edizione del festival della canzone italiana di Sanremo su Rai1. In realtà lo show avrebbe dovuto chiudere i battenti il 31 gennaio, dato che le puntate inizialmente previste erano solo quattro, ma la Rai, visti i buoni risultati, ha deciso di farlo proseguire dopo la pausa sanremese, motivo per il quale rivedremo Boomerissima in onda martedì 14 febbraio.