X


Alfonso Signorini si infuria con Daniele Dal Moro: “E’ una roba orrenda”

Scritto da , il Febbraio 13, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini infuriato

La venezuelana rimproverata dal conduttore: “Basta con le parolacce!”

Non è mancata tensione, nella nuova puntata del noto reality show condotto da Alfonso Signorini. Ancora una volta, Oriana Marzoli si è scagliata contro Martina Nasoni, l’ex di Daniele Dal Moro, dicendole: “Devi avere le scatole, fa la finta santarellina quando in realtà non le è interessato che io stavo male, si è messa a fare la vittima”. L’ex gieffina invece è sbottata contro la showgirl: “Non ti faccio parlare”. La concorrente ha replicato: “Se voglio urlo ancora, abbassati, per litigare devi avere i c*gl**n* cosa che tu non hai”, venendo subito rimproverata dal padrone di casa: “Basta con le parolacce!”.

Dure parole del concorrente nei confronti dell’ex gieffina: cosa ha detto in confessionale

Nell’appuntamento del Grande Fratello Vip 7 di stasera, il conduttore ha provocato Oriana per il riavvicinamento a Daniele dicendole di essere veramente pessima: “Stai li a fare il ciaone, dopo che lei se ne va come a dire arrivederci ce l’ho io”. Martina su invito di Alfonso Signorini ha spiegato perchè ha dei dubbi sul fatto che funzionerà tra il suo ex e la showgirl nella realtà: “Lui è un po’ particolare, richiede una comprensione elevata, non so se nella vita reale avresti impiegato tutto questo tempo”. In una clip l’ex gieffina ha ascoltato ciò che ha detto il suo ex in un confessionale: “So che non ha avuto problemi a farsi i suoi giretti”. E’ intervenuto il padrone di casa: “I toni mi sembrano eccessivi”.

Oriana Marzoli ne è convinta su Martina Nasoni: “Prova ancora qualcosa per Daniele”

Il veronese riferendosi alla sua ex, ha ribadito: “Non è mai stata la mia ragazza”. Quando il conduttore gli ha chiesto per quale motivo un mese fa ha disegnato un cuore per l’ex gieffina, l’imprenditore invece ha precisato: “Mi è venuta in mente, è una persona alla quale ho sempre voluto bene”. Ha rotto il silenzio la diretta interessata, che oltre a confermare che non sono mai stati insieme ha aggiunto: “Io ho chiesto scusa a lui per aver utilizzato la parola strumentalizzare”. Dopo che la venezuelana ha sostenuto: “E’ evidente che prova ancora qualcosa per lui”, l’ex vincitrice del reality show ha sottolineato: “Non sono venuta qua dentro per rompere le b*ll* a te”. Signorini si è infuriato con il veronese, che in questi giorni ha svelato un retroscena incredibile: “Non darle della sfigata è una roba orrenda”.