X


Daniele Dal Moro: “Che ansia!”, retroscena incredibile su Uomini e Donne

Scritto da , il Febbraio 10, 2023 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro retroscena

La rivelazione inaspettata del gieffino sull’ex: “Mi dormiva nelle camere degli hotel di fianco”

Nel corso del nuovo appuntamento serale del reality show di Canale 5, la concorrente Oriana Marzoli ha ribadito di essere rimasta delusa da Daniele Dal Moro. Al termine della diretta, quest’ultimo ha spiazzato la venezuelana per essersi lasciato andare a un retrocena del tutto inaspettato sul percorso fatto nel dating show pomeridiano che vede al timone Maria De Filippi. L’imprenditore veronese ha fatto venire alla luce ciò che è successo mentre era sul trono, dato che riferendosi alla sua ex fidanzata Martina Nasoni da poco arrivata nella casa di Cinecittà, ha svelato:

“Veniva a Verona, mi dormiva nelle camere degli hotel di fianco, io chiamavo la redazione e gli dicevo ‘cosa devo fare?’, perchè avevo l’ansia di entrare“.

La venezuelana si lamenta del comportamento del coinquilino: “Non ti sopporto”

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7 di ieri, c’è stato un riavvicinamento tra Daniele e Oriana. Quest’ultima per iniziare ha continuato a lamentarsi del comportamento del compagno di gioco: Non si sopporto. Ti vedo che esco dal confessionale piangendo e poi ti vedo ridere, io mi aspetto da te che tu dica qualcosa”. Il veronese dopo averle detto di essere stufo di questi continui litigi, ha fatto un chiarimento sul rapporto attuale tra lui e la sua ex Martina: “Quando è entrata l’ho tutelata. Se una persona vedo che mi vuole bene davvero mi sciolgo come il ghiaccio”. Il diretto interessato inoltre ha precisato alla showgirl, che se i suoi occhi brillavano quando ha rivisto l’ex gieffina come Alfonso Signorini le ha fatto notare, è soltanto perchè le vuole bene.

Oriana Marzoli non nasconde l’attrazione per Daniele: “Mi interessa e mi piace”

A questo punto, il gieffino che nella casa più spiata dagli italiani ha raccontato il suo tormentato passato, ha confessato alla venezuelana che a Uomini e Donne è stato in difficoltà, poichè la sua ex dormiva nelle camere degli hotel di fianco, dopodichè ha ammesso: “Avevo paura di comportarmi male”. La famosa showgirl abbastanza stupita dalle parole dell’imprenditore, ha ritrovato l’armonia con lo stesso nel corso della notte. A seguito del confronto, la 30enne che ieri sera è stata su tutte le furie, si è confidata con Sarah ammettendole di provare una forte attrazione per il coinquilino, dopo aver ricevuto maggiori sicurezze: “Ho capito che non vuole più niente con Martina. A me questo ragazzo interessa. Mi piace“.