X


Amici, Alessandra Celentano e Emanuel smascherano Raimondo: “Fatto grave”

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto alessandra celentano raimondo todaro emanuel lo

I colleghi si dissociano da Raimondo Todaro

Volano stracci ad Amici 22 nella puntata di oggi, domenica 5 febbraio, tra i professori di ballo. In particolare è avvenuto un fatto singolare durante il compito assegnato da Emanuel Lo a Megan. La ragazza si era lamentata di non essere supportata dal suo insegnante e quest’ultimo aveva ammesso l’errore e si era scusato spiegando di avere la testa all’eliminazione di Samuelino.

“Questo di non esserci con la testa mi sembra una cosa abbastanza grave. Perché non è che ti dedichi ad un allievo e non ad un altro”

ha detto Alessandra Celentano infastidita. Ma il peggio doveva venire, infatti il maestro di latino ha detto che gli insegnanti vanno in sala solo 2 ore a settimana e fanno tutto i professionisti. “Io mi dissocio, non sono per niente d’accordo” ha detto Alessandra sconvolta. “Parla per te, mi dissocio anch’io” le ha fatto seguito Emanuel.

Emanuel Lo stronca il professore: “Secondo me l’allieva non ha trovato un legame”

Dopo che Megan ha affrontato Raimondo Todaro quest’ultimo ha ricevuto la proposta dal collega di hip hop di poter avere la ballerina nella propria squadra. A quel punto è successo di tutto in quanto l’insegnante di latino americano ha ricordato che Megan se non fosse stato per lui non sarebbe nemmeno entrata ad Amici 22 visto che non piaceva a nessuno dei colleghi. Tuttavia la ballerina ha ribadito il fatto che secondo lei con il maestro di hip hop potrebbe fare un percorso migliore per il Serale che non sarebbe tale con Raimondo. Quest’ultimo si è detto dispiaciuto mentre Emanuel l’ha stroncato con le seguenti parole:

“Secondo me Megan non ha trovato un legame”.

Alessandra Celentano è una furia contro il collega: “Non mi sta bene questo discorso”

Le discussioni tra i tre docenti di danza di Amici 22 sono andate avanti per le lunghe. In particolare Raimondo Todaro ha detto di essere dispiaciuto sul discorso di Megan non soltanto per lui quanto per i ballerini professionisti che si sono fatti un mazzo grande. Infatti l’insegnante di latino americano ha ribadito il fatto che su 100 lezioni 99 vengono portate avanti dai professionisti della scuola. Questo discorso ha fatto andare su tutte le furie Alessandra che infatti ha replicato:

“Ma tu! Io mi faccio le coreografie, entro in sala con i ragazzi. Io sono sempre presente. Non mi sta bene che fai questo discorso perché sembra che noi veniamo due volte a settimana a girarci i pollici”.