X


Amici 22, Megan affronta Raimondo Todaro: “Non mi sento supportata da te”

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Megan Amici 22

Faccia a faccia tra Megan e il suo professore

Quest’edizione del talent si sta dimostrando molto insolita e anche piuttosto complicata. Non solo dal punto di vista dei ragazzi, sommersi dai provvedimenti e poco inclini alle regole (oltre che essere poco uniti tra di loro), ma anche sul versante dei professori. In particolare è Raimondo Todaro a non convincere molto quest’anno, a differenza della scorsa edizione dove aveva spiccato parecchio. Il maestro di Amici 22 sembra un po’ assente e anche la sua allieva si è lamentata di questo. Ma se fino ad oggi le lamentele erano state fatte con i compagni o con altri docenti oggi la ballerina ha incontrato l’insegnante. A lui ha detto:

“In puntata mi sono sentita più insicura. Mi sono fatta un sacco di domande su quale fosse il motivo e ho messo in opzione il fatto che non mi sento realmente supportata da te”.

Raimondo Todaro si scusa con l’allieva: “Non ci stavo con la testa”

Dopo le pesanti lamentele fatte da Megan l’insegnante ha deciso di scusarsi con l’allieva. In particolare il maestro di Amici 22 ha ammesso che probabilmente ha avuto delle mancanze ultimamente nei confronti della ballerina.

“Se tu mi dici non mi sono sentita supportata dal punto di vista morale nelle ultime 2 settimane ti dico hai ragione. Sicuramente non ti ho filato come faccio di solito”

ha ammesso l’insegnante di latino americano. Tuttavia Raimondo ha voluto chiarire che il problema non è l’allieva e anzi per lui il percorso che sta facendo sta andando alla grande. Il problema è che Raimondo ha avuto la testa a Samuelino e al fatto che doveva mandarlo via a malincuore.

Tra allieva e professore di Amici 22 torna il sereno: com’è possibile?

Il colloquio avuto tra la ballerina e Raimondo Todaro è sembrato molto costruttivo e risolutivo. Al punto tale che tra i due, almeno per quanto riguarda la puntata del daytime andata in onda oggi, sembra essere tornato il sereno. Addirittura l’allieva ha provato a togliere delle colpe al suo insegnante e ha detto che forse non si sente valorizzata nelle cose che balla dai giudici esterni che vengono nella puntata della domenica. Insegnante e allieva hanno poi commentato insieme il compito inviato alla ballerina da Emanuel Lo, che secondo Raimondo la ballerina farà alla grande. Tuttavia qualcosa non torna. Stando infatti alle anticipazioni di domenica 5 febbraio Megan cambierà professore passando da Raimondo ad Emanuel Lo.