X


Amici 22, Megan racconta un episodio doloroso: “Sono stata giudicata”

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 megan

Megan si apre con la conduttrice: “Me ne frego dei giudizi”

Nella puntata odierna di Amici 22 si è svolta una gara di ballo giudicata dal televoto che sarà uno strumento in più per i professori ancora con le idee non molto chiare su chi portare al Serale. Quando è toccato alla ballerina quest’ultima ha detto di aver scelto “freedom” per il significato sulla libertà. E proprio su questo Maria De Filippi, sicura che l’allieva non sia una che giudica, ha subito intuito invece che avesse vissuto dei giudizi altrui.

“Sì, sono stata giudicata tanto. Per me il giudizio c’è sempre stato, da quando sono piccola”

ha raccontato l’allieva. Poi, spiegando di non essersi mai accontentata e di essere stata giudicata per questo, ha aggiunto:

“Ho deciso di non dargli peso, continuerò a fare tutto quello che faccio e piano piano otterrò dei risultati fregandomene dei giudizi”.

I due ballerini di Amici 22 sono tornati insieme: arriva una strigliata per lui

Nei giorni scorsi, dopo diversi problemi, tira e molla e litigate continue, Megan e Gianmarco si sono lasciati, soprattutto per volere di lui, e la decisione stavolta sembrava definitiva. Tuttavia dopo l’esibizione di oggi la conduttrice ha svelato che i due hanno fatto pace e sono tornati insieme. Chiamando il ballerino in studio Maria De Filippi non gli ha risparmiato un bel po’ di rimproveri. Secondo lei, infatti, la ballerina è troppo buona mentre lui è noioso e sempre alla ricerca di attenzioni. “Tu sai che sei fortunato?” ha detto Maria a Gianmarco riferendosi alla fidanzata che ha accanto. Poi ha aggiunto: “Ma sai anche che sei un cretino?”.

La conduttrice di Amici tifa per la coppia: “Penso che possiate aiutarvi a vicenda”

Difficilmente la conduttrice del talent si espone sulle questioni private degli allievi, come ad esempio le loro storie d’amore. Tuttavia pare che quella tra i due ballerini piaccia parecchio a Maria che infatti oggi non ha nascosto la sua gioia nel vederli tornati insieme. Per evitare nuovi problemi in futuro la conduttrice ha spronato lui a lasciare lei più libera e a preoccuparsi di più di lei chiedendole come sta. E mentre si è saputo che Megan ha cambiato professore sugli affari di cuore tutto sembra tornato alla tranquillità.

“Magari non vi sposerete però penso che possiate aiutarvi a vicenda”

ha detto Maria. Poi ha speso alcune parole belle per Gianmarco dopo averlo strigliato a lungo. In particolare ha detto che nonostante sia molto permaloso è buono.