X


Amici 22 anticipazioni 5 febbraio: tensione tra docenti, Megan cambia prof

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 classe allievi

Megan cambia professore: forti liti nella categoria ballo

Accadrà di tutto nella prossima puntata del talent dello speciale domenicale. Nelle ultime ore si è svolta la nuova registrazione e Superguidatv.it insieme ad Amici News ha fornito tutti i dettagli. Per quanto riguarda la categoria ballo ci saranno due liti accese. Una tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, sul compito che farà Samu (lo stesso assegnato da Raimondo Todaro la scorsa settimana a Gianmarco) e un’altra tra la Celentano e Raimondo Todaro. In particolare quest’ultimo dirà che gli insegnanti vanno in sala 2 ore alla settimana ma la collega lo smentirà. Inoltre la Celentano rincarerà la discussione rivelando che le coreografie non sono di Todaro. Stando alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 5 febbraio, infine, Megan chiederà di poter cambiare docente e passare con Emanuel e la richiesta verrà accolta.

Anticipazioni Amici 22 di domenica 5 febbraio: la conduttrice torna sul Capodanno-gate

Dopo le pesanti lamentele di Megan su Raimondo la ballerina dunque entrerà a far parte del team di Emanuel. Durante la puntata si svolgeranno le due nuove gare giudicate da Francesco Sarcina, Baby K e Beppe Vessicchio per il canto e da Rossella Brescia per il ballo. Quella di canto sarà: Niveo, Cricca, Angelina, NDG, Piccolo G, Federica e Jore, Wax. Quella di ballo: Maddalena, Alessio, Gianmarco, Samu, Paky, Benedetta, Megan. Proprio in merito all’ultimo posto di Wax (che replica quello della scorsa volta) Maria De Filippi ha voluto aprire la questione del Capodanno-gate per chiuderla una volta per tutte. Maria ha detto che ha rimproverato così tanto Wax perché sa che da lui può uscire del bene. Inoltre gli ha detto che non deve colpevolizzarsi troppo perché comunque non è stato l’unico e non deve, dunque, portare da solo tutto il peso sulle spalle.

Tutti i dettagli della prossima puntata

L’ospite di domenica sarà il rapper Bresh che dirà a Wax che quando esce si sentiranno perché hanno un produttore in comune. Finalmente Samu ha affrontato la sua sfida e l’ha vinta. Mattia e Aaron erano assenti in puntata. Nella puntata di domenica 5 febbraio ad Amici 22 si svolgeranno due gare extra. Quella di canto sugli inediti, con il premio di cantare ad un festival, giudicata da Vessicchio, l’ha vinta Angelina contro Cricca e Niveo. Quella di ballo, invece, giudicata dal professionista Sebastian, ha come premio il poter esibirsi allo show Open e tra Alessio, Maddalena e Gianmarco ha vinto il primo. Anche sul versante canto c’è stata una lite accesa tra Lorella Cuccarini e Arisa per il compito dato da quest’ultima a Cricca.