X


Wax spiazza tutti: cambiamento improvviso ad Amici, c’entra Angelina

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto wax angelina amici 22

Wax e Angelina sempre più vicini: i fan sognano già la coppia

Nelle ultime settimane, dopo i fattacci di Capodanno, l’allievo di Arisa ha vissuto un grande cambiamento che ad oggi l’ha portato a ricevere anche i complimenti della conduttrice del talent. Anche la sua insegnante però si è voluta confrontare con lui e così oggi si sono incontrati. La maestra di Amici 22 ha però una certezza: a fare del bene al cantante è proprio l’allieva di Lorella Cuccarini. Per questo, a sorpresa, l’insegnante ha convocato pure l’allieva. Una volta rimasti tutti e tre Arisa al suo allievo ha detto:

“Tu hai bisogno di un’amica così, perché sei molto impulsivo”.

Dolcissime le parole dell’allievo che ha chiesto: “Ma cosa le do in cambio io?”. La maestra ha però spiegato che chi gli vuole bene lo fa per quello che è e non per quello che può dare in cambio.

L’allievo di Amici 22 racconta cos’ha di speciale la compagna: “Se non ci fosse stata non ci sarei riuscito”

Dopo aver ricevuto parole inaspettate dalla conduttrice l’allievo di Arisa ha ritrovato una nuova energia e una carica positiva. I sensi di colpa per quanto accaduto a Capodanno stanno lasciando il posto alla consapevolezza di voler arrivare al Serale e di voler diventare un bravo artista e una brava persona. E sembra proprio che Wax e Angelina si stiano dando una grande mano nel loro percorso. L’allieva ha spiegato che la presenza del cantante non solo le dà conforto ma con lui si sente meno sola. Dal canto suo, invece, l’allievo sulla compagna ha detto:

“Io alcune situazioni non le avrei nemmeno affrontate se non fosse stato per lei, non sarei riuscito a fare certe cose”.

Wax fa una promessa alla sua insegnante

Nella lunga chiacchierata avuta con Arisa l’allievo di Amici ha detto che al di là degli ultimi posti in classifica raggiunti nelle ultime settimane lui sta bene. La svolta sono state sicuramente le parole della conduttrice ma anche il conforto di Angelina e di altri compagni.

“So cosa devo fare, qual è il progetto, le carte che devo mettere in gioco. Ho capito me, le persone che lavorano con me, i miei compagni, come comportarsi e reagire alle cose nel modo giusto”

ha confessato l’allievo alla sua insegnante. E proprio quest’ultima ha chiesto all’allievo se vuole essere un esempio buono per chi lo segue e lui ha detto di sì.