X


Maria De Filippi torna sul Capodanno di Amici e affronta Wax: “Ora basta”

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi amici 22

Wax difeso dalla conduttrice: “Non eri l’unico e non ti devi sentire l’unico”

Non è un bel periodo quest’ultimo per l’allievo di Arisa che da quando sono accaduti i fatti gravi del Capodanno di Amici 22 ha avuto un percorso in discesa. Problemi con i compagni, incomprensioni e incertezze anche dal punto di vista musicale. Nelle ultime settimane, infatti, sta arrivando sempre in posizioni basse della classifica giudicata dai giudici esterni e addirittura oggi è arrivato ultimo. A questo punto Maria De Filippi ha detto di voler aprire e chiudere definitivamente la parentesi sul Capodanno e all’allievo ha detto:

“Non eri l’unico e non ti devi sentire l’unico che ha fatto un errore. Non sei l’unico che l’ha fatto e dunque il peso va diviso equamente e penso che tu l’abbia portato. Adesso basta”.

La conduttrice di Amici e quel messaggio criptato per gli altri allievi: “Se discuto è perché penso ci sia del bene”

Durante la parentesi aperta da Maria De Filippi la conduttrice del talent ha ricordato la puntata successiva agli eventi del Capodanno e ha ammesso di essere stata molto arrabbiata con l’allievo. Al punto tale che quel giorno l’ha spedito in casetta senza nemmeno guardarlo negli occhi. Inoltre Maria ha raccontato che quando ha conosciuto Wax ai casting i due hanno litigato. Insomma, il loro è un rapporto non sempre sereno. Ma la conduttrice a tal proposito gli ha spiegato:

“Ti voglio dire che se me la prendo così, più con te che con altri, è perché penso che ci sia tanto bene e voglio che quel bene esca se no non discuto, credimi, se no io ignoro”.

Maria De Filippi incoraggia l’allievo: “Sei perfetto ultimamente”

Sembra che la conduttrice di Amici 22 stia vedendo dei grossi miglioramenti nell’allievo di Arisa dal punto di vista comportamentale. E visto che Wax ha avuto uno sfogo incredibile contro compagni e docenti Maria ha cercato di dargli un po’ di conforto. Dapprima gli ha detto:

“Sei perfetto ultimamente e voglio dire davanti a tutti che ce la stai mettendo tutta. Lo penso sul serio, per questo te lo dico”.

Ma c’è di più perchè la conduttrice ha svelato che dopo i fattacci del Capodanno Angelina aveva scritto una lettera all’allievo ma lei non ha voluto che la leggesse. La conduttrice voleva infatti che il cantante capisse da solo i suoi errori. “Insomma, ci sono un po’ di persone che ti vogliono bene” ha concluso Maria.