X


Angelo Duro a Sanremo, clamoroso avvertimento: “Amadeus, te ne pentirai”

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Angelo Duro

Sanremo 2023, l’ospite di stasera lancia un chiaro avvertimento al conduttore: “Farò pentire chi mi ha invitato”

Stasera è prevista la seconda serata della kermesse musicale più importante di Italia condotta da Amadeus. E tra gli ospiti ci sarà anche Angelo Duro, il quale è diventato molto popolare grazie a Le Iene. Prima però di salire sul palco del Teatro Ariston ha rilasciato una lunga intervista al portale Teatro.it. Ed in questa circostanza ha colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento chiaro e tondo al conduttore che l’ha voluto tra gli ospiti stasera. Cosa ha detto? Ha rivelato ironicamente che farà di tutto per far pentire chi ha deciso di dargli questa chance: “Farò pentire chi mi ha invitato al Festival!”. Una dichiarazione che ha subito fatto pensare che su quel palco ne farà di ogni. Riuscirà seriamente a far pentire il presentatore di averlo voluto al Festival?

Amadeus sul suo ospite confessa: “Sono sicuro che riuscirà a dividere l’opinione pubblica”

Oggi c’è stata anche la conferenza stampa di rito. E in questa circostanza il conduttore ha parlato oltre degli ottimi ascolti totalizzati nella serata di debutto anche di quello che succederà stasera a Sanremo 2023. A tal proposito ha ricordato a tutti che tra gli ospiti ci sarà Angelo Duro, che è diventato popolare grazie a Le Iene per via della sua simpatia ed irriverenza. Su quest’ultimo il presentatore, che ha fatto un importante chiarimento su Blanco, ha rivelato ai giornalisti presenti alla conferenza stampa di essere certo che riuscirà a dividere l’opinione pubblica e che domani non si farà altro che parlare di lui: “E’ chiaro che dividerà, domani parleremo di lui…” Insomma in base a quanto detto dal presentatore in sala stampa pare davvero che non ci sarà nessun tipo di censura nei confronti dell’attore, che sicuramente riuscirà a spiazzare il pubblico a casa.

Angelo Duro quando salirà sul palco del Teatro Ariston: le anticipazioni

In tanti adesso si staranno chiedendo quando salirà sul palco del Teatro Ariston. L’intervento di quest’ultimo dovrebbe esserci dopo la mezzanotte, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. In attesa di vederlo stasera si segnala che l’ospite del Festival di Sanremo, nell’intervista rilasciata al portale Teatro.it, non ha fatto mistero di essere sempre schietto e sincero, anche se le persone che vanno a vedere i suoi spettacoli si fanno delle grasse risate: “Il fatto è che io non scherzo, le cose le dico sul serio e la gente ride…” A Le Iene ed in teatro ha ottenuto un grande successo. Anche il pubblico della kermesse condotta da Amadeus lo apprezzerà?