X


Anna Tatangelo esce allo scoperto: chi è il nuovo fidanzato più giovane di lei

Scritto da , il Febbraio 15, 2023 , in Gossip
Foto Anna Tatangelo

Anna Tatangelo dimentica Livio Cori e accende il gossip: chi è il nuovo fidanzato

La cantante di Sora dopo i vari tira e molla degli scorsi mesi ha chiuso definitivamente anche con Livio Cori, il rapper napoletano con ha iniziato una relazione dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio. Il cuore della bella Anna sembra proprio battere per un giovane modello. Il gossip è stato accesso in queste settimane ed adesso sempre trovare conferma nelle foto che il magazine Chi ha pubblicato nel numero uscito oggi in tutte l’edicole. Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: Mattia Narducci. La cantante ed il modello appaiono felici ed affiatati mentre passeggiano tra le vie della capitale della Francia e frugano via ogni dubbi: i due stanno insieme.

La cantante ha un flirt con Mattia Narducci: chi è il modello più giovane di lei di 10 anni

Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo è Mattia Narducci. Chi è? Si tratta di un giovane modello nato nel 1997, ha dunque 26 anni. Su di lui le informazioni non sono molte. Riservatissimo sulla sua vita privata anche sui social posta in maggioranza foto del lavoro, è infatti un modello di importanti marchi italiani e non solo. Bellissimo, occhi azzurri, moro, fisico scolpito e 1 metro e 89 centimetri di altezza, il modello ha conquistato il cuore della bella Anna che dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio e quella con Livio Cori non ha attraversato dei bei momenti avendo perso prima l’amata mamma e poi il nonno. Adesso però a farle ritrovare un po’ il sorriso oltre al figlio Andrea ci pensa Mattia e solo il tempo dirà se si tratta di un breve flirt o di una storia lunga e importante.

Anna Tatangelo e l’inaspettato messaggio per LDA a Sanremo: il gesto spiazza tutti

Gossip a parte sabato scorso si è conclusa questa edizione di Festival di Sanremo che ha portato a casa degli ascolti stratosferici. E tra i 28 cantanti in gara c’era anche LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio che oltre ad essere un ex allievo di Amici è il figlio del noto Gigi. La cantante in occasione dell’esibizione del 19enne nell’importante kermesse ha voluto mandargli i suoi auguri ed il suo sostegno via social riprendendo la sua performance con un cuore rosso. Il gesto inaspettato ha stupito molti soprattutto tutte le malelingue che in questi anni hanno ipotizzato una burrascosa rottura tra i due cantanti.