X


Antonella Elia ripresa da Simona Ventura: “Ti abbiamo pagata profumatamente”

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Elia rimprovero

L’ex gieffina scatena la dura reazione della presentatrice: è successo nella nuova puntata

Prosegue l’appuntamento con lo show che vede al timone Paola Perego e Simona Ventura. Quest’ultima in una nuova puntata del programma in onda su Rai 2 ha rimproverato Antonella Elia, dopo che la stessa si è resa protagonista di una gaffe. L’ex gieffina è stata scelta per ricoprire il ruolo di inviata da Sanremo insieme a Valeria Graci, con cui ha il compito di collegarsi dai luoghi più importanti del Festival. Durante il suo collegamento, la showgirl ha scatenato la reazione della conduttrice, per aver affermato: “Adesso ho avuto il picco glicemico per la diretta quindi ho fatto quel che dovevo fare, me ne vado a mangiarmi i baci di Sanremo, boni!”.

Rimprovero alla showgirl dalla collega di Paola Perego: “Non puoi sfottere lo sponsor”

Antonella Elia ha commesso una gaffe a Citofonare Rai 2, in cui le due conduttrici si sono calate in perfetto clima Festival di Sanremo. L’ex gieffina durante un collegamento ha riferito in maniera scherzosa di aver avuto in picco glicemico, venendo prontamente ripresa da Simona Ventura, dato che l’ha zittita facendo capire di essersi arrabbiata, per averle detto:No senti, ti abbiamo pagato profumatamente e tu non puoi sfottere lo sponsor“. La conduttrice ha continuato il suo discorso, ricordandole qual è il suo compito dopo averle detto di rimanere lì con tanti ospiti per fare le interviste: “Mi sa che hai una grande esclusiva in mezzo al mare dove tu devi buttarti, quindi devi lavorare e guadagnarti la pagnotta”.

Antonella Elia ebbe una lite anche con il grande conduttore: ecco perchè fu sgridata

Non è la prima volta che accade un episodio simile, dato che uno risale a quando l’ex gieffina lavorava come valletta al celebre programma La ruota della fortuna. In particolare non appena una concorrente si rifiutò di accettare una pelliccia come premio, la conduttrice esultò per la scelta facendo infuriare Mike Bongiorno: “Senti, sei pagata fior di milioni, tu non vieni qua a sfottere lo sponsor, se tu non sei d’accordo non lo dici. Io una così la caccerei su due piedi”. A proposito di ciò, la showgirl che di recente ha perso le staffe, qualche anno fa ne ha parlato a Domenica Live nel salotto di Barbara d’Urso, della lite avuta con il grande conduttore: “Mi disse una parola che non posso ripetere. In camerino scoppiai a piangere, lui mi consolò”.