X


Giaele De Donà spiazzata dalle dure parole del marito: “Sta esagerando”

Scritto da , il Febbraio 14, 2023 , in Grande Fratello
Foto Giaele De Donà spiazzata

La gieffina ripresa dal marito: “Mancato rispetto verso il nostro matrimonio”

Giaele De Donà nella puntata di stasera, ha avuto modo di apprendere ciò che suo marito Bradford Beck le ha scritto in una lettera che è stata resa pubblica da suo fratello Matthias. In particolare l’imprenditore oltre ad augurarle un Buon San Valentino e a farle gli auguri del loro primo anniversario di un anno, è tornato a riprenderla per il comportamento che ha avuto nella casa più spiata dagli italiani in questi mesi:

“Come probabilmente saprai già sono rimasto scontento per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio“.

L’ammissione della modella: “All’inizio non mi sono comportata bene”

Durante le prime settimane di permanenza vissute al Grande Fratello Vip 7, la concorrente Giaele è stata molto complice con Antonino Spinalbese. Successivamente dopo il disappunto del marito, la stilista ha mantenuto un rapporto di amicizia con il parrucchiere. Questa sera nel nuovo appuntamento, la modella e imprenditrice ha avuto modo di apprendere la ragione per cui i loro contatti sono stati estremamente limitati: “Tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso”. Inoltre riguardo al fatto che lei spesso manifesta la volontà di ricevere una sua visita, le ha dato questo consiglio: “Ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero essere controproducenti per il nostro matrimonio”. La gieffina ha ammesso:

All’inizio non mi sono comportata bene. E’ rimasto scottato per le cose che ho detto su Antonino. Si è sentito come se il mio sentimento stesse passando. Lo capisco, non deve essere stato facile”.

L’opinionista fa un rimprovero al veronese: “Deve abbassare i toni”

La modella che di recente ha perso la pazienza, dopo non aver nascosto di comprendere il fastidio del marito, per gli atteggiamenti che lei ha avuto inizialmente con l’ex di Belen Rodriguez, si è giustificata: “Con Andrea non si è mai andati oltre. Penso di averti portato rispetto soprattutto nell’ultimo periodo e continuerò a farlo”. Sempre la diretta interessata dopo aver chiesto un faccia a faccia al suo amato: “Ho bisogno di vederti”, si è sfogata con i suoi compagni di gioco: “Sta esagerando”. Orietta Berti quando ha scelto la gieffina come preferita dicendo di voler vedere Brad, ha rimproverato Daniele Dal Moro: “Quando parla con le donne deve abbassare un po’ i toni, ha detto delle cose volgari”. Il conduttore invece ha invitato la venezuelana Oriana Marzoli a non dire più parolacce: “Queste cose non si possono fare”.