X


Armando Incarnato preso di mira da un’ex cavaliere: “Infangatore seriale”

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato attaccato

L’ex dama fa un rimprovero alla romana: “C’era una connessione che lei non è riuscita a vedere

Antonella Perini e Luca, una coppia nata nel dating show pomeridiano, hanno concesso un’intervista a Mondotv24 venendo intervistati da Lorenzo Pugnaloni. Oltre a raccontare l’inizio della loro storia d’amore e i progetti futuri, hanno espresso il proprio parere sui protagonisti del trono over. L’ex dama di recente si è ricreduta su Riccardo, per averlo visto preso da Gloria. A proposito di ciò, ha fatto un rimprovero alla romana:

“Quando lei è stata attaccata di non essere più innamorata doveva alzarsi prenderlo e andare, c’era una connessione che lei non è riuscita a vedere, era un gesto molto forte da parte di lui”.

L’ex cavaliere non ha dubbi sull’escavatorista partenopeo: “Penso che tornerà”

L’ex dama Antonella che a Uomini e Donne si è innamorata di Luca, ha detto cosa pensa di Riccardo a Mondotv24. Sulla frequentazione tra lo stesso e Gloria ha dichiarato: “Nel momento in cui c’era l’attimo in cui sembravano entrambi sulla stessa linea d’onda c’è stata qualcosa che non è andata”. Ha detto la sua il fidanzato della digital creator: “Lui è stato sempre vago, diceva una cosa, la smentiva una settimana dopo”. La diretta interessata ha spiegato perchè non sarebbe potuta nascere una relazione tra lei e il cavaliere: “Aspetta che la donna faccia il primo passo”. A detta della stessa, Gloria ha fatto bene ad andarsene: “Non riuscivano a capirsi”. Il suo fidanzato ha fatto una previsione sul destino di Biagio Di Maro nella trasmissione: Penso che il suo percorso non sia finito, tornerà“.

La battuta del fidanzato di Antonella sul napoletano: “O è fidanzato o non gli piacciono le donne”

Luca ha criticato Armando Incarnato che ha messo nei guai una dama, dopo che la sua amata gli ha lanciato una stoccata: “Godeva quando lui non mi aveva calcolato, i conti nelle storie si fanno sempre alla fine”. L’ex cavaliere ha affermato: “Fa sempre le stesse cose, è un infangatore seriale, ho visto che anche con lei è scappato un bacio, ha omesso, quindi le cose sono due, o hai una ragazza fuori dallo studio, perchè devi omettere un bacio con una persona”. Il diretto interessato ha continuato il suo discorso ribadendo: “O ha una ragazza o non gli piacciono le donne”. Dopo aver detto che la sua è stata una battuta, ha aggiunto: “Considero il suo percorso un copia e incolla”.