X


Barbara Palombelli: “Gli ex di Forum al GF Vip?”, a Tv Talk non si trattiene

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Grande Fratello
foto Massimo Bernardini e Barbara Palombelli a Tv Talk

GF Vip, la conduttrice di Forum senza freni a Tv Talk: cosa pensa di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Nella puntata di oggi di Tv Talk, sabato 4 febbraio, è stata ospite la padrona di casa di Forum e Stasera Italia, Barbara Palombelli. La conduttrice si è sbilanciata sui suoi programmi, sulla concorrenza, ed ha risposto alle varie domande degli opinionisti e, proprio rispondendo ad una domanda, si è lasciata andare senza freni non solo sul suo ‘pupillo’ Edoardo Donnamaria, volto storico di Forum, ma anche sulla sua storia d’amore burrascosa con Antonella Fiordelisi:

“Lui ha talmente imparato bene (dalle storie di Forum ndr) che sta vivendo una relazione amorosa che ogni giorno comporta una rissa e che comporterebbe una sentenza”.

Tv Talk, Barbara Palombelli non si trattiene sui due concorrenti del Grande Fratello Vip

Nel programma di Rai3 condotto da Massimo Bernardini, a sorpresa, la conduttrice di Forum e Stasera Italia si è sbilanciata su Edoardo Donnamaria, giovane che da anni l’affianca nel tribunale più famoso della televisione italiana, parlando a sorpresa della sua attuale esperienza nel reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

“Il successo di Edoardo Donnamaria al GF Vip si deve alla lunghissima gavetta che ha fatto a Forum, perché è riuscito, in queste settimane e ormai mesi di reality, a spaccare il capello in quattro e poi in quattordici e poi in venticinque, che è quello che facciamo noi sulle relazioni amorose.”

ha ammesso la conduttrice. Ed in effetti da mesi la storia burrascosa e definita da alcuni addirittura ‘tossica’ tiene banco sui social tanto che anche chi non segue il reality spesso incappa su video che li riguardano.

Barbara Palombelli e la stoccata ai colleghi: “Nei miei programmi parlo solo di politica”

Durante la sua chiacchierata a Tv Talk, la conduttrice di Stasera Italia e Forum ha lanciato una stoccata ai colleghi riguardo le tristi vicende sull’eredità di Gina Lollobrigida che, da dopo la sua scomparsa, tengono banco in molti talk dei programmi Rai e Mediaset ma non in quelli della Palombelli che infatti ha lanciato una stoccata: “Noi a differenza di altri parliamo solo di politica, completamente politica proprio perché ci tengo che sia un approfondimento politico e siamo sfuggiti da tutti i temi come dire ‘pop’.” Infine, rispondendo alla domanda social, la conduttrice ha definito non vere le notizie che vedono possibile il suo addio a Forum mentre su chi potesse essere una sua valida sostituta ha indicato Cesara Buonamici. Poco prima, invece, è stato preso in giro Diaco.