X


Pierluigi Diaco preso in giro anche a TV Talk: Bernardini perde il suo aplomb

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto Massimo Bernardini e Max Giusti a Tv Talk

TV Talk, Pierluigi Diaco nel mirino dell’opinionista: “Se è una parolaccia chiedo scusa”

Non c’è pace per il conduttore di Bella Ma’. Dopo l’ormai famosissimo ed eccessivo rimprovero in diretta della concorrente Boomer Raffaella per essersi lasciata sfuggire un ‘che pa**e’. Da allora non solo il video è diventato virale ma molti suoi colleghi da Fiorello ad Alessandro Cattelan non hanno resistito nel prenderlo in giro con battute nei loro programmi. Ed una simpatica presa in giro di Diaco è avvenuta anche nella puntata di oggi di Tv Talk, sabato 4 febbraio quando Cinzia Bancone ha posto la ‘domanda social’ a Max Giusti. Nel farla ha letto lo strano nickname dell’utente chiarendo:

“Spero che non sia una parolaccia sennò chiedo scusa a Diaco.”

Pierluigi Diaco, stoccata nel programma di Massimo Bernardini: non si fermano le prese in giro

La simpatica stoccata dell’analista di Tv Talk non solo ha strappato una risata a tutti i presenti in studio ed agli ospiti, tra cui un divertito Max Giusti che ha applaudito ridendo, ma ha anche scomposto Massimo Bernardini. Chi segue il talk di Rai3, infatti, sa benissimo come il conduttore sia sempre imparziale e difficilmente si scomponga, invece, alla battuta della Bancone ha riso divertito perdendo il suo noto aplomb. Insomma è passata quasi una settimana dal ‘fattaccio’ avvenuto a Bella Ma’, quando il conduttore ha umiliato la Signora Raffaella, che in seguito ha rotto il silenzio dicendo la sua, ma nei vari programmi Rai le stoccate e le prese in giro non si fermano. Diaco, invece, da parte sua non si è mai scusato andando dritto per la sua strada rivelando più volte di voler fare una tv elegante e pulita.

Max Giusti, battutaccia a Tv Talk su Alberto Matano: “Lui ha visto un f**a cosmica? Io non so com’è fatta”

Nel programma condotto da Massimo Bernardini che ogni settimana analizza i fatti ed i personaggi più salienti dei programmi televisivi, l’ospite Max Giusti si è lasciato andare ad una battutaccia nei confronti del conduttore de La vita in diretta. Andando con ordine, di recente Alberto Matano è stato ospite da Alessia Marcuzzi a Boomerissima e, in quell’occasione, si è complimentato con la padrona di casa dicendo: “Sei bellissima e fighissima. Sei proprio una fi*a cosmica” Ebbene dopo il retweet Giusti ha ammesso: “Lui è uno che ha visto una f**a cosmica mentre io non so com’è fatta.”