X


Bella Ma’, Costantino Vitagliano sbotta: “Circolano tante falsità su di me”

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Costantino Vitagliano a Bella Ma'

Costantino Vitagliano si scaglia contro le fake-news: “Detto un’altra cosa”

Ospite della puntata di oggi di Bella Ma’, lunedì 20 febbraio, è stato l’ex tronista di Uomini e Donne che si è raccontato in una lunga intervista. Costantino durante la chiacchierata, però, è sbottato per via di una notizia uscita nelle scorse settimane che lui ha bollato come Fake-news. Nel dettaglio, di recente ai microfoni di Candida Morvillo per Il Corriere della Sera il 48enne aveva rilasciato delle dichiarazioni che poi sono state riportate in modo errato su eccessi, serate e milioni guadagnati e dunque oggi è arrivata una dura rettifica:

“Nome associato a Di Caprio, Beyonce e Jay Z, eccessi, milioni guadagnati… è falso perché io ho raccontato, e a quei tempi lei (la giornalista ndr) era presente, che quando ho presentato il mio calendario c’erano anche loro ma la folla urlava il mio nome.”

Bella Ma’, l’ex tronista fa un’amara confessione: “Hanno deciso che Costantino doveva morire artisticamente”

Durante la lunga chiacchierata con Pierluigi Diaco nel suo talk su Rai2, Costantino Vitagliano ha ammesso di non aver nessun rimorso o rimpianto, se tornasse indietro rifarebbe tutto nella stessa maniera in cui l’ha fatto e che, semplicemente, all’apice della popolarità per la sua partecipazione nel datingshow di Maria De Filippi quando fu scelto dalla tronista Alessandra Pierelli, ha voluto sfruttare il momento per ‘guadagnarsi la pagnotta’. Tuttavia il successo enorme che ha avuto nei primi anni 2000 con il passare degli anni è sfumato e su questo Vitagliano ha fatto una riflessione amara:

“Funzionavo finché funzionavo poi si è deciso che Costantino doveva ‘morire’, artisticamente ovviamente, e si è dato spazio ad altro. Ed infatti hanno preso posto altri ‘tipi’ più funzionali.”

Costantino Vitagliano ed il dramma del suo passato: “Pesavo meno di 60 kg”

L’ex tronista di Uomini e Donne nella sua vita prima del successo si è adattato facendo molti altri lavori, dallo spogliarellista all’idraulico, dal murato al ragazzo immagine. Poi è arrivato l’enorme successo grazie al programma televisivo di Canale5, e di questo ospite a Bella Ma’ ha ringraziato Maria De Filippi ed Maurizio Costanzo ma poi, ha attraversato un periodo buoi, anni difficili in cui era arrivato ad odiare se stesso, a pesare meno di sessanta chili ed avere bisogno di un aiuto e supporto. Adesso, fortunatamente, ha superato quel periodo di crisi ed oggi si definisce un uomo appagato e realizzato il cui principale pensiero è la figlia.