X


Bella Ma’, quante critiche a Pierluigi Diaco: “C’è qualcosa che non va”

Scritto da , il Febbraio 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi diaco 2febbraio

Pierluigi Diaco nel mirino di un collega: “Ci deve essere davvero qualcosa che non va a Bella Ma’”

Non si fermano le polemiche e gli attacchi a Pierluigi Diaco per come ha gestito la sua concorrente dei Boomer, la signora Raffaella, ad una frase inelegante che si è lasciata scappare. Il conduttore l’ha ripresa duramente in diretta raccogliendo le critiche quasi unanime sui social e le prese in giro dei colleghi, da Alessandro Cattelan a Fiorello passando persino da Alberto Matano. Ed adesso una lettrice ha scritto alla posta che Alessandro Cecchi Paone tiene sul settimanale NuovoTv definendo ridicole le sue prediche ed esprimendo critiche tutt’altro che positive a Diaco. Il giornalista, però, non ha assolutamente difeso il collega anzi:

“Spesso ricevo lettere contro Bella Ma’, condotto da Pierluigi Diaco su Rai2. Ci deve essere davvero qualcosa che non va. Quanto alla signora la parola ‘punizione’ è persino brutta da sentire.”

Bella Ma’, Cecchi Paone critico su Diaco. Spettatrice tuona: “Ha umiliato la signora”

Nel dettaglio la spettatrice Lidia di Perugia dopo aver definito presuntuoso Pierluigi Diaco ha tuonato:

“Avrebbe potuto dirlo con un breve e generico richiamo, senza fare un sermone insopportabile, che tra l’altro ha ripetuto poco dopo. Non solo ha umiliato la signora dicendole che l’avrebbe messa in punizione per una settimana.”

Il conduttore di Bella Ma’ non si è mai scusato per il lunghissimo rimprovero alla signora fatto a più riprese mortificandola in diretta anzi è stata la stessa concorrente dei Boomer, la signora Raffaella, che dopo il clamore e le polemiche contro il conduttore è intervenuta in sua difesa scusandosi nuovamente. Anche Alessandro Cecchi Paone, quindi, nel sua rubrica sul settimanale ha appoggiato la spettatrice, anche perché ha ricevuto molte lettere come la sua.

Cambiamenti per il talk di Rai2: ampio spazio dedicato a Sanremo

Bella Ma’ in questi giorni ha cambiato veste. Il programma di Rai2 si è trasformato in un ampio talk dedicato al Festival di Sanremo con ospiti fissi Manuela Villa, Adriana Volpe, Marco Carta e tanti altri cantanti. Inviato all’Ariston è Gianfranco Augias, storico inviato de La vita in diretta, che ieri ha intervistato proprio l’attuale conduttore del talk di Rai1 Alberto Matano. Il conduttore ha creato il caos sia prendendo bonariamente in giro Diaco proprio la sua sfuriata con la signora Raffaella; che omaggiato Lorella Cuccarini, in maniera del tutto inaspettata e inattesa.