X


Bella Ma’, Signora Raffaella si scusa di nuovo: “Uscita una frase pesante”

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto Signora Raffaella a Bella Ma'

Pierluigi Diaco ‘cede’ la conduzione alla Signora Raffaella: “Sono qui per dire che mi dispiace”

La puntata di Bella Ma’ di oggi, giovedì 2 febbraio, si è aperta in modo anomalo e particolare, con al posto del conduttore del talk la Signora Raffaella. Ormai sono giorni che si parla sui social e non solo dell’eccessiva durezza con la quale Diaco ha rimproverato la donna, colpevole di essersi lasciata sfuggire un ‘che p***e’. E dopo le polemiche e le critiche la palla, e proprio il caso di dirlo, è passata proprio alla concorrente dei Boomer scesa in campo per difendere il conduttore e scusarsi nuovamente. “Come mai sono qui ora in questo momento? Perché c’è stata un attenzione mediatica che mi ha meravigliato e divertito.” ha premesso la donna che poi ha aggiunto:

“Però sinceramente devo dire che mi è effettivamente uscita una frase un po’ pesante nei confronti di questi ragazzi e mi dispiace.”

Bella Ma’, la concorrente dei Boomer rompe il silenzio: “Atmosfera bella e rilassata”

Dopo una settimana di silenzio, così come l’aveva ammonita il conduttore del talk, (il “fattaccio” è avvenuto infatti nella puntata di mercoledì scorso 25 gennaio anche se, grazie all’utente social Il Grande Flagello, è stato ripreso un paio di giorni fa), la Signora Raffaella ha rotto il silenzio per scusarsi nuovamente e difendere il conduttore ed il programma:

“Qui c’è un’atmosfera talmente bella e rilassata che sono felice di essere qui.”

Nel mentre tra gli applausi scroscianti degli altri concorrenti si è sentito qualcuno urlarle simpaticamente ‘Sposami’ ed altri urlare un comprensibile “Basta!.” Insomma la concorrente per l’ennesima volta si è scusata dicendosi dispiaciuta e pentita. Pierluigi Diaco, invece, è proseguito dritto ed imperterrito per la sua strada senza accennare a delle scuse nei suoi confronti per il modo troppo duro con cui l’ha rimproverata.

Raffaella dispiaciuta nel talk di Rai2, Diaco: “Cerchiamo di costruire un programma pulito”

Il conduttore di Bella Ma’ dopo il discorso della concorrente ha prima ammesso: “Siccome siamo una famiglia e stiamo cercando di costruire un programma pulito ed elegante non tollero certe espressioni.” E poi ha raggiunto la donna per abbracciarla. Insomma, la questione finirà qui? Al momento è certo che Diaco ha replicato a Selvaggia Lucarelli e che mentre continuano sul web meme e battute sul siparietto e proprio ieri sera sulla stessa rete è andata in onda una clamorosa presa in giro del conduttore da parte del collega Alessandro Cattelan mentre ieri in puntata Alba Parietti lo ha provocato chiedendogli se è possibile dire delle parolacce.