X


Bianca Atzei, paura per il compagno Stefano Corti: “Ricoverato d’urgenza”

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Gossip
foto bianca atzei verissimo22

La cantante preoccupata per il padre di suo figlio: “In bocca al lupo per l’operazione”

Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti, nelle scorse settimane sono diventati genitori. La famosa cantante ha messo al mondo il piccolo Noa Alexander, dopo il ricovero in ospedale per polmonite di fine dicembre 2022. Nelle scorse ore l’artista ha fatto sapere ai suoi fan che il suo amato è finito in ospedale, per aver scritto le testuali parole in un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram: In bocca al lupo papotto per l’operazione. Siamo con te e ti amiamo tanto”.

Lo sfogo del famoso comico per aver appreso una notizia: “Sfiga maledetta”

Lo scorso 18 gennaio 2023, Bianca Atzei e Stefano Corti hanno annunciato sui social la nascita del loro primo figlio Noa Alexander. Nella giornata di oggi, la cantante ha esternato la sua preoccupazione per il comico per aver fatto sapere a coloro che la seguono su Instagram che è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a un delicato intervento: “Questa mattina l’hanno ricoverato d’urgenza per distaccamento retina dell’occhio”. A rompere il silenzio ci ha pensato lo stesso conduttore, tramite un video dopo essere stato al pronto soccorso: “Ho appena appreso una notizia non bellissima. Ho un distacco della retina dell’occhio destro. Quindi domani mattina pre-ricovero, adesso so poco e niente, quindi mi informerò”. Nel filmato in questione si è sfogato scrivendo: “Sfiga maledetta”.

Bianca Atzei e Stefano Corti in difficoltà dopo essere diventati genitori: “Orari impossibili”

Questa mattina il compagno della cantante ha aggiornato i fan, e per iniziare si è sfogato: “Che p*ll* però. Non si riesce mai a stare tranquilli”. Poi ha precisato che sarà operato dopo pranzo: “Mi fermerò qua per una notte e andrà tutto bene, mi faccio coraggio da solo”. Dopo aver ricordato che stasera tornano Le Iene, si è lasciato andare a una riflessione ironica, indirizzata alla sua amata: “Da quando è nato Noa il Milan non ha mai vinto una partita e a me si è staccata la retina dell’occhio destro. Sei sicura che sia mio?”. Di recente la coppia ha avuto le prime difficoltà per le nottate in bianco. L’inviato del programma di intrattenimento in onda su Italia 1, ha affermato: “Stiamo facendo degli orari impossibili”. Inoltre riguardo alla sua poca presenza su Instagram, ha aggiunto: “Di giorno tra lavoro, commissioni, non c’è la lucidità e la voglia di stare a giocare con i social”.