X


Bianca Guaccero: “Progetti importanti”, che annuncio! Presto torna in onda?

Scritto da , il Febbraio 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero pronta a tornare in onda? L’annuncio inaspettato: “Progetti importanti”

Ieri sera in seconda serata su Rai2 la conduttrice pugliese è stata ospite del programma Generazione Z dove ha ripercorso la sua carriera e la sua vita privata. Si è raccontata a 360° confessando anche le sue paure, i timori e le sue aspirazioni future. La Guaccero dopo la chiusura di Detto Fatto e la non riconferma della seconda stagione di Fino all’ultimo battito al momento non è in onda ma in chiusura della chiacchierata con la Setta ha acceso le speranze dei tanti fan e follower che nei suoi profili social aspettano il suo ritorno alla conduzione.

“Ci sono dei progetti importanti ne parlerò in futuro”

ha ammesso sibillina la conduttrice e attrice senza sbilanciarsi troppo su quali siano questi progetti.

La conduttrice rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Sono innamorata ma non proprio fidanzata”

Proprio nelle scorse ore è uscito un rumors subito smentito e bollato come infondato che ipotizzava un flirt tra la conduttrice e Gilles Rocca, reduce dalla separazione con Miriam Galanti. Durante la chiacchierata nel talk di Rai2 Bianca Guaccero ha rotto il silenzio sulla sua vita privata, chiarendo:

“Non sono fidanzata in senso proprio… però si sono innamorata.”

E poi ha aggiunto che al centro della sua vita da circa dodici anni c’è la figlia Alice, nata da una precedente relazione. Ebbene su come l’ha cambiata la maternità ha confessato: “Io ero molto egocentrica ma non in senso malvagio, con me stessa ero il mio centro con lei ‘devo fare spazio’ diciamo.” In seguito la conduttrice durante la chiacchierata ha spiazzato tutti rivelando di sentirsi da adolescente un brutto anatroccolo: “Mi sono sempre percepita un po’ come un brutto anatroccolo nel senso che mi sono sempre vista un po’ maschiaccio, poco femminile.”

Bianca Guaccero, retroscena su Sanremo: “Sono scoppiata a piangere e a singhiozzare”

Nei giorni scorsi la conduttrice ha rivelato sui social che sarebbe andata a Sanremo. In molti hanno pensato che avrebbe calcato il palco dell’Ariston tuttavia non è stata ospite del Festival di Amadeus ma semplicemente si è voluta godere lo spettacolo dal vivo direttamente nel teatro. Ed infatti nel talk di Rai2, spinta dalla conduttrice, ha svelato un retroscena su quella serata: “Piangevo e singhiozzavo perché dal vivo Mengoni è di una potenza… già in televisione mi aveva ribaltato gli organi dall’interno, ma li mi è arrivata un onda incredibile di emozione fortissima.”