X


Blanco si è scusato. Matteo Bassetti choc: “Fargli l’esame tossicologico”

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Blanco chiede scusa

Il giovane artista rompe il silenzio dopo la sfuriata al Festival: “Sono caduto e piango”

Riccardo Fabbriconi conosciuto professionalmente come Blanco, ha scatenato una grossa polemica durante un’esibizione sul palco dell’Ariston in qualità di ospite. Il giovane rapper ha indignato parecchi telespettatori, per aver distrutto la scenografia nel corso della prima serata della Kermesse, dopo aver perso la pazienza a causa di alcuni problemi tecnici. Il diretto interessato si è fatto sentire su Instagram, scusandosi del comportamento tenuto ieri sul palcoscenico:

“Ti ho messo in lacrime come la mia mamma. Mi hai visto fragile come un bimbo. E qui proprio qui dove mi hai insegnato a correre sono caduto. Mi sono rotto la faccia e piango“.

Il disappunto del noto virologo sull’esibizione del rapper: “Che schifo”

Nella prima puntata del Festival di Sanremo 2023, il cantante Blanco ha distrutto tutti gli arredi floreali sul palco per un problema audio. Il suo atteggiamento è stato considerato fuori luogo, infatti è stato subito sommerso da fischi al termine della sua performance. L’artista oggi dopo aver telefonato ad Amadeus, si è scusato su Instagram. Il 29enne che ha trionfato nella 72esima edizione della Kermesse in coppia con Mahmood, si è fatto sentire scrivendo: “Rido e grido perchè non sono perfetto come mi credevi. Ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene Ariston con tutta la mia follia”. Inoltre ha inserito questa frase nella didascalia del post: “Chiedo scusa alla città dei fiori”. Il virologo Matteo Bassetti, ha manifestato il suo disappunto per la disastrosa esibizione:

Che schifo lo spettacolo stanotte. Mi auguro che chi lo ha fatto salire su quel palco chieda scusa a tutti gli italiani, dopo avergli fatto fare un esame tossicologico”.

Amadeus sullo sullo show di Blanco ammette: “Non capisco cosa stesse accadendo”

Intanto sul web continuano a non sfuggire critiche rivolte al cantante dopo le sue scuse, e i testuali sono soltanto alcuni dei tanti commenti per niente piacevoli: “Sei solo un bambino viziato che chissà cosa vuole dimostrare. Mi dispiace ma non sei niente e nesssuno”, “Avresti dovuto pulire tutto tu a mani nude!”. Il conduttore invece incalzato dal collega Fiorello, si è espresso sullo show del 19enne, e dopo aver precisato che in realtà non doveva fare ciò che ha fatto, ma rotolarsi con i fiori, ha fatto un chiarimento, per aver ammesso: “Quando ha iniziato a spaccare le prime cose non capivo cosa stesse accadendo, come accadde con Bugo e Morgan”.