X


C’è posta per te, caos puntata 11 febbraio: ospite non vuole andare in onda

Scritto da , il Febbraio 10, 2023 , in Programmi Tv
foto maria de filippi c'è posta per te

Imprevisto per Maria De Filippi: il cantante non è d’accordo con la messa in onda

Andrà in onda domani la nuova puntata di una delle trasmissione Mediaset più forti. Si tratta di un grande evento in quanto il programma non è mai andato in onda contro il Festival di Sanremo. Quest’anno però la rete ha deciso di tentare la carta della controprogrammazione o, almeno, di lasciare in onda normalmente i programmi di puntata della prima serata. Nelle ultime ore, esattamente come accade ogni venerdì, tutti si sono chiesti chi sono gli ospiti di C’è posta per te di sabato 11 febbraio ma con scarsi risultati nella risposta. Infatti stranamente il programma non ha ancora anticipato nessun nome. A svelare il motivo, e a lanciare una vera e propria bomba, è però DavideMaggio.it. Quest’ultimo ha spiegato infatti che l’ospite sarebbe Renato Zero ma che il cantante non vorrebbe andare in onda.

Problema con gli ospiti di C’è posta per te di sabato 11 febbraio: cosa sta succedendo

Stando a quanto riportato, dunque, dal portale sopracitato, è attualmente in corso una grana per quanto riguarda la nuova puntata della trasmissione di Canale5. E questo spiegherebbe anche come mai i canali ufficiali del programma non hanno ancora ufficializzato la presenza di nessun ospite. Secondo DavideMaggio.it nei piani iniziali Mediaset c’era l’intenzione di proporre una puntata normale in cui, come avviene di solito, si mischiano storie classiche ad altre in cui sono i personaggi famosi, con l’aiuto della produzione del programma, ad organizzare le sorprese per i destinatari. Ebbene l’ospite in questione, Renato Zero, “non avrebbe gradito la messa in onda contro il Festival”. Che succederà adesso?

Incognita ospiti nella nuova puntata: come andranno gli ascolti?

Dopo aver dovuto fare già i conti con una brutta notizia Maria De Filippi adesso deve occuparsi, insieme alla sua squadra, di ultimare i contenuti della puntata che andrà in onda domani sera. Secondo il portale sopracitato l’ospite previsto era uno solo, appunto Renato Zero, ma adesso si pone la questione su come fare per non creare una diatriba. Difficile, però, che la trasmissione possa andare in onda senza nessun ospite famoso in quanto si tratterebbe di un tassello mancante importante anche per gli ascolti. Va ricordato infatti che domani sera si assisterà per la prima volta ad una sfida del tutto inedita: quella tra C’è posta per te e la finale del Festival di Sanremo. Riuscirà la trasmissione di Canale5 a non perdere troppi spettatori?