X


Dramma a C’è posta per te, Maria De Filippi: “Arrivata una brutta notizia”

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi c'è posta per te

La conduttrice racconta una commovente storia a C’è posta per te: “Fulmine a ciel sereno”

Ancora emozioni da Maria De Filippi. C’è posta per te regala ancora una volta storie strappalacrime a milioni di italiani e ovviamente la puntata in onda questa sera su Canale Cinque non fa eccezione. Come prima storia Maria De Filippi ha voluto raccontare al pubblico presente quella di Ida, una giovane di 27 anni che a pochi giorni da Natale 2020 ha fatto una drammatica scoperta. Mentre si faceva la doccia la ragazza ha notato una pallina al seno e dopo aver fatto subito degli accertamenti ha scoperto di avere un tumore al seno. La De Filippi, come da tradizione, ha letto la lettera della protagonista, che fortunatamente oggi è guarita e per questo ha voluto ringraziare i genitori per la vicinanza e l’affetto: “La sua vita scorreva felice, dopo l’università aveva trovato lavoro e poi è arrivata come un fulmine a ciel sereno una brutta notizia” – ha spiegato la conduttrice – .

Una sorpresa speciale da Maria De Filippi

La protagonista della prima storia, Ida, ha poi raccontato il suo calvario prima della sorpresa ai genitori: “Fortunatamente sono guarita e posso raccontare quello che mi è accaduto, l’unica cosa positiva sono i miei genitori e mia sorella”. Dopo una serie di pensieri e dediche per i suoi cari, sono entrati in studio i primi due vip, sorprese per i genitori di Ida, la campionessa ed ex nuotatrice Federica Pellegrini con il marito Matteo Giunta, che hanno subito speso parole importanti dopo essersi emozionati: “Ci avete fatto piangere, la vostra deve essere una storia d’insegnamento, siete un esempio”.

L’ex nuotatrice ammette: “Mi fa strano sentirmi chiamare moglie”

La conduttrice ha spalancato le porte di C’è posta per te a Federica Pellegrini, ormai da due anni ritirata dopo aver raccolto successi per un ventennio. La celebre campionessa ha raccontato a Maria De Filippi come sta vivendo questi primi mesi da moglie: “Mi fa impressione sentirmi chiamare così, c’è quella magia in più che allo stesso tempo fa strano visto che siamo sempre dei giovincelli”. A distanza di una settimana dal grande dramma raccontato sempre nella nota trasmissione di Canale Cinque, la storia odierna si è conclusa con la Pellegrini che ha chiesto a Ida di smettere di fumare. Promessa fatta ai genitori, che non hanno mai smesso di dimostrare tutto l’amore del mondo per una figlia giovane che si è ritrovata ad affrontare una battaglia terribile. E che alla fine è stata vinta.