X


Ospiti C’è posta per te 18 febbraio: puntata esplosiva per Maria De Filippi

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te maria de filippi

Vip solista per Maria De Filippi nella prossima puntata

Tutto è pronto per il nuovo weekend televisivo di Canale5 e dopo il tonfo di sabato scorso, dove la longeva trasmissione Mediaset si è scontrata come un kamikaze contro il successo enorme della finale del Festival di Sanremo, tutto torna alla routine. Così come avvenuto sabato scorso, dove l’unico volto famoso è stato quello di Renato Zero (con annesse polemiche sulla sua presenza fino all’ultimo secondo in dubbio), anche gli ospiti di sabato 18 febbraio di C’è posta per te vedranno schierato un solo nome. Come ha riportato il sempre informato DavideMaggio.it si tratta di quello di Luciana Littizzetto, grande amica della padrona di casa e soprattutto volto ormai fisso annualmente del programma. Molto probabilmente non ci sarà una storia strappalacrime ma una delle esilaranti idee della comica: cosa si sarà inventata questa volta?

C’è posta per te ospiti sabato 18 febbraio: undicesima volta per l’attrice comica

E’ ormai un ospite fisso della trasmissione di Maria De Filippi e quella di domani, sabato 18 febbraio, per lei sarà la ben undicesima volta nel programma di Canale5. La divertentissima Luciana Littizzetto, attualmente impegnata accanto a Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai3, rappresenta la storia più inusuale di ogni stagione. Infatti nonostante sia l’ospite annunciata in realtà Luciana è sempre la mittente della posta e non la destinataria. Di volta in volta Luciana si è sempre inventata delle gag esilaranti mandando la posta a diversi colleghi del mondo dello spettacolo e mettendo in scena dei siparietti divertentissimi. Top secret al momento i nomi dei probabili destinatari della prossima puntata: chi avrà ricevuto la busta da parte di Luciana?

Nuova sfida in ascolti per Maria De Filippi: chi vincerà?

La trasmissione di Canale5 si prepara ad una nuova sfida contro Rai1 abbastanza inedita. Dopo la burrascosa puntata di C’è posta per te di sabato scorso, che ha visto una polemica sia sull’ospite (Renato Zerro) sia un crollo incredibile degli ascolti, la trasmissione si sfiderà contro lo spin-off di Tale e Quale Show dedicato a Sanremo. Chi avrà la meglio negli ascolti tra Maria e Carlo Conti? Tra i due, va detto, non c’è nessuna competizione dichiarata e anzi i due sono amici. Riuscirà Maria a recuperare i suoi soliti telespettatori, circa cinque milioni e circa il 30% di share? Per adesso la puntata più disastrosa è stata quella scorsa con circa il 12% di share e poco più di 2 milioni e mezzo di telespettatori.