X


Ospiti C’è posta per te 4 febbraio: Maria De Filippi fa il pieno con 5 vip!

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te maria de filippi

Parata di ospiti da Maria De Filippi nella prossima puntata

Continua il grande successo di una delle trasmissioni più longeve della televisione italiana. Anche in questa edizione, infatti, il programma di Canale5 sta raccogliendo, settimana dopo settimana, ascolti grandiosi. Leader indiscussa del palinsesto televisivo del sabato sera la trasmissione Mediaset sabato dopo sabato è arrivata a toccare picchi intorno al 30% di share e una media di circa 5 milioni di telespettatori. Per quanto riguarda la puntata di domani gli ospiti di sabato 4 febbraio di C’è posta per te sono Il Volo e Federica Pellegrini con Matteo Giunta, pronti a regalare ancora una volta una bellissima sorpresa ai destinatari delle buste. Manca inoltre soltanto una settimana all’innovativa sfida che la conduttrice e la sua trasmissione affronteranno: la finale del Festival di Sanremo. Quest’anno infatti Canale5 non mette in pausa i propri programmi di punta e fornisce un’alternativa ai telespettatori.

I tre cantanti ospiti a C’è posta per te il 4 febbraio per la seconda volta

Dopo una storia drammatica Maria De Filippi torna a far sorridere ed emozionare. E per farlo la conduttrice nella puntata di domani, sabato 4 febbraio, sta sfoderando grandi nomi. In particolare ci sarà Il Volo e per il trio si tratta della seconda volta nella trasmissione di Canale5. I tre ragazzi, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono già stati ospiti, infatti, in una puntata dell’edizione del 2017. Più di recente, invece, il pubblico ha potuto rivederli sempre su Canale5 grazie a due programmi. Il primo è Amici, dove i tre sono stati ospiti in qualità di giudici speciali proprio di questa edizione. L’altro invece è il Concerto a Gerusalemme che è stato trasmesso la notte della Vigilia di Natale.

Maria De Filippi accoglie per la prima volta la coppia

Se per Il Volo si tratta della seconda volta nel programma di Canale5 per Matteo Giunta e Federica Pellegrini si tratta della prima volta insieme. In particolare sarà la prima volta in assoluto per lui mentre per lei è la terza. La campionessa di nuoto è infatti già stata nelle edizioni di C’è posta per te del 2012 e del 2021. I due sportivi, inoltre, sono freschi di matrimonio, avvenuto il 27 agosto scorso. La coppia e il trio musicale saranno i protagonisti di due emozionati storie durante le quali non mancheranno lacrime e sorrisi. Come sempre, poi, ci sarà spazio per regalare una sorpresa ai rispettivi destinatari con l’aiuto della produzione.