X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vogliono riprovarci? I motivi della rottura

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Gossip
Foto Cecilia Ignazio rottura

Perchè è finita tra la nota coppia? “I tradimenti non c’entrano assolutamente nulla”

Non si ferma il gossip su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a un passo dalle nozze. In questi giorni è emerso che i due si sarebbero detti addio, per un presunto tradimento scoperto dalla modella argentina. Mentre la coppia non ha confermato nè smentito le voci della crisi, a rompere il silenzio ci ha pensato l’investigatore social Alessandro Rosica, facendo venire alla luce i veri motivi che hanno portato alla rottura:

I tradimenti non c’entrano assolutamente nulla, ne tanto meno lei lo avrebbe buttato fuori di casa o mollato”.

Confermata la crisi tra i due ex concorrenti del GF Vip: ecco da quando c’è maretta

Continuano a tenere banco le indiscrezioni sulla fine della storia d’amore tra la sorella di Belen Rodriguez e Ignazio Moser, nata nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini. Stando ai rumors delle scorse ore, lei addirittura lo avrebbe sbattuto fuori casa, per aver scoperto di essere stata tradita. A confermare questa voce del tutto inaspettata è stato un gesto ambiguo dell’ex gieffina, per aver smesso di portare al dito l’anello di fidanzamento che il suo fidanzato le ha regalato qualche mese fa in occasione della proposta di matrimonio. A fare chiarezza è stato Alessandro Rosica, facendo sapere di aver verificato la natura di questo litigio, per il fatto di documentare la coppia sia nel bene e nel male da molti anni. L’investigatore social dopo aver confermato che i due sarebbero in crisi da settimane, ha aggiunto: “Il colpo di scena questa volta però è un altro”. In particolare il diretto interessato ha smentito l’infedeltà dell’ex ciclista, e che sia stato lasciato dalla 32enne.

La causa della rottura tra la sorella di Belen e Ignazio Moser: “Bugie e promesse non mantenute”

L’esperto di gossip inoltre è sceso nel dettaglio, spiegando la ragione per cui c’è maretta tra Cecilia Rodriguez e il suo amato con cui sta insieme dal 2017: “Questa crisi è iniziata per delle bugie molto grandi, promesse non mantenute e motivi famigliari”. Intanto nonostante ciò, pare che ci siano i presupposti per un ritorno di fiamma: “Dopo il momento delicato vorrebbero riprovarci”. Sui rispettivi profili social sono ancora presenti le foto di coppia, quindi non rimane che attendere per sapere se torneranno insieme dopo aver confermato la proposta di nozze durante l’ultima intervista concessa a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.