X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: salta il matrimonio? La verità sulla crisi

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Gossip
foto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

“Tra loro c’è stata solo una discussione”, parla il manager di Ignazio Moser

La crisi tra Cecilia Rodriguez e il fidanzato è notizia di questi giorni. Un gossip che è stato confermato dai fatti, l’ex ciclista infatti sarebbe stato cacciato dalla casa che condivideva con la sorella di Belen a seguito di una discussione. Un gesto eclatante che ha fatto pensare che le nozze per i due protagonisti dello showbiz fosse ormai saltato. A rompere il silenzio in queste ore è stato il manager dello sportivo, che in questi mesi ha dovuto mandare giù anche la separazione dei suoi genitori diventata di dominio pubblico la scorsa estate a ridosso dei suoi trent’anni. Il manager avrebbe di fatto confermato la crisi della coppia ma minimizzato quanto accaduto:

“Cos’è successo davvero? Ignazio e Cecilia sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti”.

Ha dichiarato che tutto sarebbe poi rientrato velocemente e la pace tra i due influencer, che si sono incontrati e innamorati al Grande Fratello Vip, sarebbe arrivata.

Cecilia Rodriguez e il compagno sono tornati a vivere insieme, le parole di una persona vicina alla coppia

A quanto pare la crisi tra Ignazio Moser e la compagna sarebbe rientrata. Nelle scorse settimane infatti si era parlato di un presunto tradimento, ovviamente non confermato. A svelare la verità è stato finalmente il manager del ciclista che ha dichiarato:

“Non c’è nessun litigio e nessun tradimento che ha portato la Rodriguez a cacciarlo di casa. In questo momento lui è proprio a casa. A casa loro”.

Smentita perciò la notizia dell’allontanamento dell’influencer, che negli scorsi giorni si era detto a casa con l’amico Mattia Rivetti, ex compagno di Melissa Satta. È stato sciolto il nodo anche riguardo all’anello di fidanzamento scomparso sull’anulare della modella argentina. A quanto pare infatti l’avrebbe tolto soltanto per posare in alcuni shooting che prevedevano la sponsorizzazione di gioielli, da qui la necessità di non mostrare la fedina.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si sono lasciati: crisi superata per la coppia

Sarebbe tutto rientrato per la coppia di influencer. A quanto pare la crisi tra la sorella di Belen e il bel ciclista sarebbe un ricordo ormai. La banale discussione che li ha divisi la scorsa settimana si è risolta e i fiori d’arancio sono in attesa. Si tratta della seconda volta che la coppia vive un momento complicato della relazione. Nel 2020 infatti, in piena pandemia, c’era stato un primo allontanamento, seguito dalle voci di presunte nuove frequentazioni del ciclista che era sembrato vicino alla modella Caterina Bernal. La coppia sarebbe ora pronta a riprovarci e una nuova conferma è arrivata dal manager dello sportivo.