X


Chiara Ferragni a Sanremo: “Nulla può prepararla”, l’ultima voce trapelata

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Chiara Ferragni sfogo

La famosa imprenditrice co-conduttrice sul palco dell’Ariston: la previsione di un giornalista

Manca sempre meno per la messa in onda del Festival di Sanremo 2023 su Rai Uno. Il critico musicale Dario Salvatori, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiùTV. Il giornalista da sempre esperto della Kermesse, ha rotto il silenzio sul fatto che Chiara Ferragni affiancherà Amadeus e Gianni Morandi nella prima e nell’ultima serata, facendo notare che viene da un altro mondo, ovvero quello dei social e della moda: “In tv non ci è mai stata, nulla può prepararla all’emozione di una diretta”. Il conduttore radiofonico e scrittore italiano, però è certo che la famosa imprenditrice non deluderà il pubblico: “Di sicuro potrà stupirci”.

Quattro donne affiancherano Amadeus e Gianni Morandi. Il critico musicale: “Stelle assolute”

Nessuno meglio di Dario Salvatori, un famoso critico musicale e memoria storica della sala stampa di Sanremo, può rivelare cosa ci aspetta in queste cinque serate. Il giornalista ha espresso il suo parere ai microfoni della rivista DiPiùTV, sia sui cantanti, sui brani, e sugli ospiti a sorpresa. Il diretto interessato ha detto la sua anche sulla moglie di Fedez, scelta come co-conduttrice di due serate: “Dovrà dimostrare di essere all’altezza”. Inoltre si è lasciato andare a un complimento indirizzato sia all’imprenditrice che ha spiazzato tutti, e alle altre tre donne che si avvicenderanno accanto ai due conduttori della kermesse, cioè la giornalista Francesca Fagnani, la pallavolista Paola Egonu, e l’attrice Chiara Francini: Sono di grande fascino, quattro stelle assolute, ciascuna nel proprio campo”.

Da chi sarà vinta la nuova edizione? “Ha tutte le carte in regola per trionfare”

Sempre il noto critico musicale, ha spiegato perchè Amadeus ha voluto Morandi al suo fianco: “Perchè è un generoso, si dà, fa tutto”. A detta del giornalista, il probabile vincitore del 73esimo Festival di Sanremo è Marco Mengoni: “Ha tutte le carte in regola per trionfare. Ha la canzone più bella”. Il diretto interessato però, non esclude che Giorgia può salire sul podio: “Anche come riconoscimento per una carriera straordinaria”. A non convincerlo nonostante le agenzie di scommesse lo vedono favorito è Ultimo: “La sua canzone mi sembra uguale ad altri suoi brani”. Sempre riferendosi al cantautore, ha aggiunto: “Può essere la sorpresa”.  Ad arrivare in fondo secondo il giornalista sarà Anna Oxa, poichè il suo brano è ricco di spiritualità. Inoltre merita sicuramente di andare avanti Gianluca Grignani, che porta all’Ariston una canzone che parla del padre.