X


Chiara Ferragni non risponde a una domanda su Fedez: “Chiedetelo a lui”

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Chiara Ferragni non risponde

La famosa imprenditrice si arrabbia durante la conferenza stampa: “Non rappresento la coppia”

Chiara Ferragni ha avuto una reazione che non è passata di certo inosservata, durante la prima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2023. L’imprenditrice si è senza dubbio infastidita, nell’istante in cui lo scrittore Paolo Giordano le ha fatto una domanda riguardante suo marito durante le battute finali, ovvero di esprimere il suo parere su alcuni vecchi testi che sono stati definiti un po’ razzisti e misogini. La co-conduttrice della 73esima edizione della Kermesse ha risposto a tono:

“Potete chiederlo a lui che è qui tutti i giorni. Io sono qua a rappresentare me stessa, non a rappresentare lui o la coppia“.

La moglie di Fedez sull’esposizione dei figli sui social: “Se avrò sbagliato me lo diranno loro”

Chiara Ferragni questa sera affiancherà Amadeus e Gianni Morandi, come co-conduttrice al festival giunto alla sua 73esima edizione. In conferenza stampa è stata chiamata a rispondere a diverse domande e curiosità dei giornalisti. L’imprenditrice che ha spiazzato tutti, non l’ha presa bene quando le è stato chiesto di dire cosa pensa di alcune vecchie canzoni di suo marito, dato che si è rifiutata di rispondere, ricordando che il rapper sta registrando il podcast Muschio Selvaggio: “Anche lui è in giro per Sanremo in questi giorni”.  Inoltre la famosa 35enne che spesso viene presa di mira dagli haters, ha rotto il silenzio sull’esposizione dei figli sui social tagliando corto: “Ogni genitore pensa di fare il meglio per i propri figli. Saranno solo loro a doverci giudicare. Se avrò sbagliato qualcosa me lo diranno loro“.

Chiara Ferragni sul discorso che farà sul noto palco anticipa: “E’ una lettera a me stessa”

L’imprenditrice digitale inoltre ha spiegato la ragione per cui lei e suo marito vivono questa esperienza in due case separate. Per la precisione la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo, ha raccontato che avendo uno staff composto da otto persone ciascuno hanno preferito prendere due appartamenti differenti, ma ha assicurato: “Ci vedremo”. La moglie del rapper ha anche svelato un dettaglio sul monologo che leggerà questa sera sul palco dell’Ariston, per aver anticipato: “L’ho scritto da sola, è una lettera a me stessa”. Inoltre ha replicato alle critiche che riceve constantemente dai leoni da tastiera, ammettendo: “L’odio anche quello social fa sempre male, ma è giusto non ascoltare le persone che ogni giorno cercano di buttarti odio addosso”.