X


Christian De Sica nonno, la figlia ha partorito: è nata Bianca! FOTO

Scritto da , il Febbraio 15, 2023 , in Personaggi Tv
foto christian de sica nonno nipote bianca

Fiocco rosa per Christian De Sica: l’attore è diventato nonno di Bianca

Grande gioia in casa di Christian De Sica. Il celebre attore romano festeggia la nascita della nipotina Bianca. Si tratta della figlia di Maria Rosa, secondogenita dell’artista, che ha messo al mondo la piccola insieme a Francesco, compagno di vita della figlia d’arte. A dare il felice annuncio è stato lo stesso Christian De Sica, intervenuto radioso sul proprio account Instagram dove ha voluto subito aggiornare i suoi fan. “E’ arrivata Bianca, la mia nipotina. W Mari e Francesco” ha scritto l’attore sui social. Tanti messaggi di auguri ricevuti da De Sica, anche da personaggi noti del mondo dello spettacolo e amici. Dal pensiero della conduttrice di Domenica In Mara Venier fino al compagno di pellicole Jerry Calà. Grande emozione per Christian, che nei mesi scorsi non aveva nascosto la sua trepidante attesa. Si tratta del primo nipotino per il famoso artista che ha fatto ridere in lungo e largo l’Italia con le sue commedie che hanno sbancato il botteghino per oltre un ventennio.

Chi è la figlia dell’attore

Come noto in particolar modo ai milioni di fan di Christian De Sica, l’attore, sposato con Silvia Verdone, ha messo al mondo due figli, Brando e Maria Rosa. Questa seconda, legata sentimentalmente a Francesco. In passato Maria Rosa De Sica ha avuto una storia con Federico Pellegrini, imprenditore con il quale ha fondato il brand Mariù. La figlia dell’attore ha deciso di non seguire le orme di papà Christian, diversamente da quanto fatto dall’altro figlio Brando, divenuto nel tempo prima attore e poi regista. Maria Rosa è invece diventata fashion designer e ha trovato l’amore con Francesco, con il quale ha messo al mondo la figlia.

De Sica si prepara per la nuova avventura televisiva

Diventare nonno è stata una gioia veramente speciale per Christian De Sica. Il celebre attore romano nel corso di una intervista rilasciata nei mesi scorsi ha raccontato la sua trepidazione prima del grande evento, ora divenuto realtà con la venuta al mondo della piccola nipote Bianca: “Mi fa un po’ effetto l’idea di diventare un nonno, ma è la vita ed è giusto così. Con Bianca continuerà ciò che ho seminato e raccolto” – le parole dell’artista che sta vivendo ore particolarmente felici. E nelle prossime settimane De Sica inizierà una nuova avventura televisiva ed entrerà a far parte della squadra di giudici a Il cantante mascherato di Milly Carlucci, a distanza di anni dalla sua esperienza a Tale e Quale Show di Carlo Conti.