X


Il cantante mascherato, grossa novità: con Milly Carlucci una famosa collega

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Musica
foto Milly Carlucci a Detto Fatto

Serena Bortone sarà nella giuria del talent show vip di Rai Uno: l’annuncio

Nonostante la prossima edizione de Il cantante mascherato inizi sabato 18 marzo i rumor si sprecano sia sul cast che sulla giuria. E proprio a tal proposito oggi il portale televisivo DavideMaggio.it ha dato uno scoop. Di cosa si tratta? In pratica è venuto a conoscenza che nella giuria della prossima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci ci sarà nientepopodimeno che la conduttrice di Oggi è un altro giorno: “La popolare conduttrice del pomeriggio di Rai Uno si prepara ad una nuova avventura catodica nel prime time…”

Il cantante mascherato anticipazioni giuria: fuori Arisa e Caterina Balivo

Serena Bortone non sarà però l’unica novità nella giuria della nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, la quale pare abbia detto no a Giulia De Lellis. Difatti oltre lei ci sarà anche Iva Zanicchi, che tanto bene ha fatto a Ballando con le stelle arrivando addirittura alla finalissima. Tra le new entry si segnala pure il popolare attore Christian De Sica, che per tanti anni ha ricoperto il medesimo ruolo a Tale e Quale Show (qua però è chiamato a indovinare chi si cela dietro le maschere dei vari concorrenti in gara). Confermatissimi invece Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. In questa edizione non ci saranno invece nè Arisa impegnata con Amici di Maria De Filippi nè tantomeno Caterina Balivo, la quale è voluta rimanere esclusivamente alla guida del game show Lingo in onda su La7.

Milly Carlucci ha fatto fuori dal cast la popolare soubrette? L’ultima indiscrezione

Si segnala inoltre che in questi ultimi giorni è circolata l’indiscrezione inerente a fatto che Valeria Marini pare sarà nel cast della prossima edizione de Il cantante mascherato. Tuttavia sembra che questo spoiler abbia reso la vita difficile alla soubrette, visto che il cast non può essere assolutamente svelato (d’altronde il focus del programma è chiaro: bisogna scoprire i vip che si celano dietro le maschere). E proprio per questo motivo che TvBlog.it ha rivelato che la sua partecipazione pare essere sfumata, nonostante Endemol l’avrebbe comunque davvero contattata. E se così fosse sarebbe un vero e proprio smacco per la Marini, che a Tale e Quale Show ha ottenuto un gran successo grazie alla sua innata simpatia e schiettezza (memorabili i botta e risposta in diretta con Cristiano Malgioglio). Ci saranno presto novità su tutta questa intricata faccenda?