X


Colpo di scena per Pierpaolo Pretelli! Al timone di Bella Mà: ecco quando

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli a vid

L’ex gieffino alla guida del noto programma Rai di una sola puntata: l’annuncio

E’ in arrivo una clamorosa novità per Pierpaolo Pretelli, arrivato sul piccolo schermo come velino di Striscia la notizia. L’ex gieffino che continua a essere al timone del format GF Vip Party su Mediaset Extra insieme a Soleil Sorge, sarà conduttore del programma Bella Mà che va in onda su Rai 2 ma soltanto di una sola puntata. A fare l’annuncio è stato TvBlog, facendo sapere che l’approdo del fidanzato di Giulia Salemi nel talent di parola della tv italiana sarà reso noto nell’appuntamento fissato per domani, e solitamente registrato il giovedì mattina: “Sarà annunciato che per un giorno cambierà la conduzione”.

La famosa influencer e il conduttore saranno intervistati dall’ex velino: speciale appuntamento

Pierpaolo Pretelli sarà alla conduzione del programma Bella Mà, ma in maniera momentanea. Stando a quanto si legge sulle pagine del quotidiano online TvBlog, l’ex gieffino prenderà il posto di Pierluigi Diaco per un solo appuntamento: “A lui spetterà intervistare prima lo stesso conduttore, e poi la fidanzata Giulia Salemi”. Questa puntata speciale verrà trasmessa dopo il Festival di Sanremo. A proposito della kermesse musicale, la trasmissione in onda su Rai 2, a partire da lunedì 6 febbraio 2023 sarà interamente dedicata a ciò che accadrà sul noto palco dell’Ariston. Il talent di parola si allungherà di un giorno, e oltre ad andare in onda sempre in diretta, occuperà il piccolo schermo eccezionalmente anche sabato 11 febbraio.

L’ammissione della modella sulla storia d’amore con Pierpaolo: “Anche noi abbiamo avuto momenti difficili”

Intanto la sua fidanzata Giulia Salemi, ai microfoni del settimanale Chi, non ha nascosto che anche loro come tutte le coppie affrontano dei momenti di crisi. L’influencer ha ammesso che non mancano quindi litigi anche tra lei e il suo amato, nonostante ha ritrovato la serenità proprio grazie a lui: Anche noi abbiamo avuto momenti difficili, ma ci sosteniamo”. L’ex gieffina dopo aver detto di aver trovato il suo equilibrio insieme al 32enne di cui è sempre più innamorata, ha anche svelato di avere più autostima da quando stanno insieme: “Mi piaccio di più, non devo nemmeno più preoccuparmi di modificare le foto, mi voglio bene”. Infine la modella e conduttrice radiofonica, ha rotto il silenzio sul ruolo che ha nel reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5: “E’ cucito apposta per me. Il riscontro è positivo e penso che sia la base per costruire una carriera”.