X


Coma_Cose si sposano dopo la crisi: proposta di matrimonio a Sanremo!

Scritto da , il Febbraio 9, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Coma_Cose si sposano Sanremo

Il duo musicale annuncia le nozze alla Kermesse: è successo alla conferenza stampa

I Coma_Cose sono tornati al Festival di Sanremo a distanza di due anni con il brano d’amore “L’addio”, dopo l’esordio del 2021 che li ha visti conquistare pubblico e critica. I nomi dei componenti del duo musicale milanese sono Fausto Lama e California, e formano una coppia anche nella vita di tutti i giorni. Durante la conferenza stampa della Kermesse, i due artisti hanno fatto un annuncio del tutto clamoroso, per aver fatto sapere di essere intenzionati a convolare a nozze. Francesca Mesiano dopo aver svelato di essere stata lei a fare la proposta, ha aggiunto: “Lui è arrivato con l’anello”.

I due cantanti sono pronti a fare il grande passo: quando si sposeranno?

In gara alla Kermesse musicale più attesa e giunta alla sua 73esima edizione, c’è anche il duo Coma_Cose, composto da Fausto Lama e California pseudonimo di Francesca Mesiano. Quest’ultima a poche ore dal via della terza serata del Festival, ha spiazzato sul suo fidanzato, per aver annunciato alla conferenza stampa: Abbiamo deciso di sposarci, un giorno stavamo chiacchierando di matrimonio e io ho detto, cosa ne pensi se ci sposassimo davvero?”. Il rapper italiano il cui vero nome è Fausto Zanardelli, non appena la sua amata ha precisato che è stata lei a chiedergli di sposarla, ha aggiunto: “Io sono di spirito romantico e ho detto adesso o mai più, per ora c’è la promessa, quando si placano le acque decidiamo tutto per bene”. La fidanzata invece ha concluso, specificando che non hanno ancora fissato la data in cui pronunceranno il fatidico sì: “Non la sappiamo ancora, dopo Sanremo decidiamo”.

I Coma_Cose parlano della loro crisi superata: “Ci siamo ritrovati più forti di prima”

I due artisti di recente hanno parlato del significato della canzone “L’addio” con cui sono tornati sul palco dell’Ariston, in un lungo post su Instagram, in cui hanno rotto il silenzio anche sulla pesante crisi superata, dopo tanti anni insieme:

Gli alti e bassi capitano a tutti, ogni volta però abbiamo scelto di cercarci e così ci siamo ritrovati più forti di prima“.

Questo brano che racconta la necessità di allontanarsi rimanendo aggrappati alla loro relazione, nasce proprio dalla scelta di non arrendersi di fronte alle difficoltà, ed entrambi si augurano che i loro dubbi, e fragilità possano parlare a chiunque lotta e resiste: “Per un rapporto, un sentimento..qualcunque esso sia”.