X


Ospiti Da noi a ruota libera 5 febbraio: Francesca Fialdini… intervistata!

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini

Francesca Fialdini tra gli ‘ospiti’ del suo talk nella prossima puntata! Anticipazioni

Dalle anticipazioni sugli ospiti di Da noi a ruota libera del 5 febbraio si apprende che ci sarà una clamorosa novità: un pubblico speciale che intervisterà nientemeno che la padrona di casa! Infatti saranno presenti gli studenti di due III del Liceo Classico della comunicazione Pietro Giannone di Caserta, i ragazzi stanno studiando proprio nuove forme di comunicazione e scrittura per il cinema, la serialità e la TV. Gli studenti porranno le loro domande agli ospiti ma anche alla conduttrice. E dunque possiamo dire che, in via del tutto eccezionale, tra gli intervistati del talk ci sarà anche Francesca Fialdini. Ovviamente l’elenco degli ospiti veri e propri come sempre è lungo e variegato.

Da noi a ruota libera, svelati tutti gli ospiti del 5 febbraio: arriva Suor Costanza di Che Dio ci aiuti

L’elenco degli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di domenica 5 febbraio è molto ricco. Innanzitutto si parte con Valeria Fabrizi, attrice dalla lunga carriera alle spalle che negli ultimi anni è ritornata in auge grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle ma soprattutto al ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti. Attualmente la nuova stagione sta andando in onda di giovedì sera ed in questa ci sono state dei clamorosi cambiamenti come l’addio di Elena Sofia Ricci ed un ruolo sempre più importante di Francesca Chillemi. Valeria Fabrizi nel talk di Rai1 sarà accompagnata anche dalla figlia, Giorgia Giacobetti. Le due donne parleranno del loro rapporto madre-figlia e ricorderanno anche il loro padre e marito prematuramente scomparso Tata Giacobetti membro del Quartetto Cetra. E poi ancora tra gli ospiti ci sarà Alessio Zucchini, giornalista del TG1 che all’inizio della sua carriera è stato per svariati anni inviato ed oggi invece autore del romanzo “Una famiglia”. Anche il giornalista concederà alla padrona di casa una lunga intervista.

Ospiti del talk di Rai1 per la prossima puntata: anche Roberta Capua tra i protagonisti

L’elenco degli ospiti di Francesca Fialdini della puntata del 5 febbraio del talk di Rai1 si conclude in bellezza con l’arrivo di Roberta Capua. L’ex Miss Italia e fino a quest’estate conduttrice di Estate in diretta si racconterà tra desideri e progetti. L’appuntamento con il talk basato sulle storie di persone che hanno saputo far girare la ruota della loro vita nel verso giusto è per domenica a partire dalle 17.25 circa su Rai. Di recente, invece, la conduttrice ha smentito la competizione con Silvia Toffanin.