X


Oriana Marzoli su tutte le furie con l’ex di Daniele Dal Moro: “Sei rosicona”

Scritto da , il Febbraio 9, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli sbotta

La venezuelana replica alle critiche dell’ex gieffina: “Fa finta di essere una santarellina”

Nella nuova puntata del reality, non si poteva non parlare del fatto che l’ingresso di Martina Nasoni ha scombussolato Oriana Marzoli. Quest’ultima ha perso le staffe con l’ex gieffina, quando le ha dato dell’immatura:

Questa ragazzina che fa finta di essere una santarellina, in realtà mette zizzania. Pensaci un po’ prima di parlare”.

Inoltre la showgirl ha precisato che Daniele Dal Moro in realtà non si fida di lei, perchè ha scelto Antonino prima di lui.

L’imprenditore difeso dalla sua ex fidanzata: “Non ha tenuto un comportamento irrispettoso”

Oriana nell’appuntamento del GF Vip 7 di questa sera, si è lamentata ancora una volta di Daniele: “Non ce la faccio più, è inutile, basta”. Il veronese invece quando il conduttore gli ha chiesto cosa non ha fatto la venezuelana per consolidare il loro rapporto, si è giustificato: “Mi rendo conto che sia in una posizione che non è che possa fare così tanto, è pur vero che non comando le mie emozioni, tutto è partito come un gioco, volevo andarci con cautela”. Il diretto interessato inoltre ha precisato di aver evitato di parlare tanto con la sua ex, per non infastidire la showgirl. A proposito di Martina Nasoni, l’ha difeso: Non credo che abbia tenuto un comportamento irrispettoso nei confronti di lei, abbiamo riso e scherzato”, scatenando la reazione della gieffina: “Tu hai detto che ancora ci proveresti con lui!”.

Oriana zittisce Martina: “Pensa a quello che hai fatto tu. Vediamo se ce la fai”

Inoltre la showgirl che ha scatenato una bufera, è sbottata dopo aver ascoltato i consigli che l’ex vincitrice del reality ha dato al veronese, dato che l’ha zittita dicendole: “Sei una rosicona, lui ha voluto avvicinarsi sapendo quanto sono immatura, pensa a te a quello che hai fatto e prova un’altra volta, vediamo se ce la fai. Daniele quando Alfonso Signorini gli ha domandato se riconosce nella venezuelana una immaturità alla stessa maniera della sua ex, ha speso delle belle parole per la 30enne con cui è ai ferri corti: “Penso che sia una ragazza molto intelligente, e che nasconda con un velo di immaturità, credo che sia molto meglio di quello che si presenti”. E’ intervenuta Sonia Bruganelli, ironizzando sulle sfuriate della concorrente: “Calcolando che in una storia d’amore si discute il primo anno, mi immagino se questa è la reazione sono cavol*!”.