X


Daniele Dal Moro furioso con Edoardo Donnamaria: “Vattene a quel paese”

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro furioso

Lo speaker giustifica l’avvicinamento alla coinquilina: “Non ho fatto nulla con malizia”

Edoardo Donnamaria nell’appuntamento del reality di questa sera ha deluso profondamente Antonella Fiordelisi, poichè non si aspettava di vederlo in sintonia con Nicole Murgia in delle clip. Il volto di Forum ha ammesso il suo sbaglio, giustificandosi:

“E’ stata una cavolata che non avrei dovuto fare, la relazione con lei è finita da un mese, non ho fatto nulla con malizia, che il nostro rapporto sia in crisi totale mi sembra evidente”.

La gieffina è sbottata: “Mi hai rotto le p*ll* perchè mi sono messa a ballare, e poi puoi fare quello che vuoi, non sei pronto per una relazione”.

Il videomaker sullo sfogo della modella: “Al momento si rovescia l’acqua in faccia per piangere”

La reazione di Antonella non si è fatta attendere stasera, dopo aver visto Nicole e Edoardo complici in dei filmati. L’attrice si è infuriata con la compagna di gioco: “Sto giochetto con me lo non lo fare, non vedi che ci abbracciamo sempre”. L’ex schermitrice ha replicato: “Sei una gatta morta”. La romana si è difesa, facendole notare che anche lei fa le stesse identiche cose con Davide e Andrea: “Sono con la coscienza pulita”. E’ intervenuto il volto di Forum, che oltre a ribadire di aver fatto tutto alla luce del sole, ha aggiunto: “Non fare la santa adesso”. A dire la sua è stato Edoardo Tavassi, che pur avendo ammesso che anche lui si sarebbe infastidito se fosse stato al posto della modella, l’ha criticata:

“Non vede l’ora di avere un pretesto per fare la vittima, al momento si rovescia l’acqua in faccia per piangere“.

Edoardo Donnamaria demolito dal veronese: “Impara come si fa l’uomo”

Daniele Dal Moro che è stato difeso da Sonia Bruganelli, si è schierato dalla parte dell’ex schermitrice, e dopo che il volto di Forum si è infastidito ha rincarato la dose: “Ti brucia vero, tu puoi dire tutto quello che pensi e io non posso dirlo, è quello che ti meriti”. Il veronese dopo aver invitato il compagno di gioco a stare in silenzio per fare più bella figura, l’ha demolito:

Sei un bambino, non vale neanche la pena spendere parole per te. Statti zitto e impara come si fa l’uomo. Vattene a quel paese”.

Lo speaker non ha nascosto la sua delusione, per aver risposto con queste parole: “Mi fa schifo che ti metti a sparare sulla croce rossa”.