X


Ospiti Domenica In 26 febbraio: Mara Venier cambia tutto per Maurizio Costanzo

Scritto da , il Febbraio 25, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier in lacrime a Domenica In

Mara Venier omaggia Maurizio Costanzo: stravolta la programmazione della puntata del 26 febbraio

La notizia della morte di Maurizio Costanzo ieri avvenuta ieri nella tarda mattinata ha sconvolto ed addolorato tutti, non solo chi lo conosceva o ha lavorato con lui ma anche i suoi tanti telespettatori, le varie generazioni che nel corso degli ultimi decenni sono nati e cresciuti con i suoi programmi. E la collega ma soprattutto amica Mara Venier non poteva, in occasione della puntata del 26 febbraio di Domenica In stravolgere la scaletta per omaggiare il marito di Maria De Filippi. Come riporta Tv Blog, infatti, nel corso della puntata di domani ci sarà un ampio spazio in cui con clip e ospiti che lo hanno conosciuto ed amato verrà ricordato il grande giornalista, conduttore, autore e, in sintesi, pilastro della televisione italiana.

Domenica In, ospiti della prossima puntata: ci saranno parte degli attori del cast di Mare Fuori

La morte di Maurizio Costanzo ha colto tutti di sorpresa causando profondo cordoglio in molti, volti noti e non. La conduttrice veneta e la sua squadra di autori sono corsi ai ripari per rendergli un doveroso omaggio. Oltre al ricordo del grandissimo uomo di spettacolo, ospiti di Mara Venier nella puntata del 26 febbraio saranno anche parte del cast di Mare Fuori serie di successo di Rai1 che è sbarcata prima su Raipaly e poi su Netflix ottenendo un boom di visualizzazioni soprattutto su giovani e adolescenti. Non è stato rivelato, però, quali attori nello specifico interverranno nel talk. L’elenco degli ospiti continua con Bruno Vespa, giornalista e storico conduttore di Porta a Porta che da ‘zia Mara’ presenterà la sua nuovo programma nell’access prime time ‘Cinque minuti’. E poi ancora nel programma domenicale direttamente dal Festival di Sanremo 2023 ci saranno i Cugini di Campagna con il loro brano Lettera 22 ed i Colla zio con Non mi va.

Ospiti di Mara Venier di domenica prossima: lunghe interviste a Chiara Francini ed Enzo Iacchetti

Ospiti di Domenica In, infine, saranno Chiara Francini ed Enzo Iacchetti. La prima dopo l’esperienza come co-conduttrice di una delle cinque serate del Festival in cui con il suo intenso monologo ha commosso e colpito tutti, concederà una lunga intervista alla padrona di casa (quest’ultima è reduce da un’inaspettata sorpresa da un collega). Ed anche il conduttore di Striscia la notizia, il suo ‘socio’ Ezio Greggio è stato ospite in una precedente puntata, si racconterà a tutto tondo nel programma di Rai1 tra vita privata e professionale.