X


Ospiti Domenica In, 5 febbraio: Mara Venier tra Sanremo e graditi ritorni

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, ospiti della puntata del 5 febbraio: ampio talk sul Festival di Sanremo 2023

Domenica 5 febbraio puntuale come sempre alle 14.00 in punto su Rai1 andrà in onda il talk condotto da Mara Venier. La puntata sarà particolare e anomala perché ampiamente dedicata all’imminente Festival di Sanremo pronto a debuttare martedì prossimo (andrà in onda dal 7 all’11 febbraio). E dunque non ci saranno delle anticipazioni ed indiscrezioni sul Festival di Amadeus ma si parlerà anche delle canzoni che in questi decenni hanno accompagnato diverse generazioni dagli anni ’50 ad oggi. Ed al talk dedicato alla kermesse, stando a quanto riporta TvBlog, prenderanno parte cantanti che sul palco dell’Ariston sono saliti almeno una volta Bobby Solo, Rosanna Fratello, Maurizio Vandelli, Marina Occhiena, Francesca Alotta, i Jalisse e Oliver Skardy celebre componente dei ‘Pitura Freska’.

Ospiti di Mara Venier del 5 febbraio: puntata interamente dedicata alla musica

Domenica scorsa nel talk di Rai1 è intervenuto Amadeus, il suo intervento era molto atteso perché avrebbe dovuto svelare l’ospite internazionale di Sanremo 2023 ma in realtà si è trattato di un bluff, il conduttore, non avendo ancora il nome certo non ha potuto fare nessun annuncio e ciò ha creato malumore sui social. Nella prossima puntata, invece, si continuerà a parlare di musica perché ospiti di Domenica In del 5 febbraio saranno i New Trolls, celebre band ligure che debuttò al Festival di Sanremo nel lontano 1969 con il brano Io ho te, e che quest’estate ha perso il leader Vittorio De Scalzi. Il loro brano che ottenne uno straordinario successo e che è conosciuto da intere generazioni anche degli anni successivi è Quella carezza della sera. E poi ancora ci sarà spazio per una lunga e toccante intervista con Patrizia Reitano, moglie del grande Mino Reitano che ricorderà il marito con toccanti aneddoti.

Mara Venier, svelati tutti gli ospiti del suo talk: torna Pierpaolo Pretelli nelle vesti di Irama

E poi infine svelati tutti gli ospiti di Domenica In per la puntata del 5 febbraio ci sarà il gradito ritorno di Pierpaolo Pretelli che si cimenterà questa volta nell’imitazione di Irama dopo aver impersonato con successo Achille Lauro e Ultimo. Al talk che seguirà questo spazio, saranno opinionisti Pino Strabioli, Adriano Aragozzini e Marino Bartoletti. Insomma, sarà una puntata che avrà al centro la musica ed il Festival di Sanremo con tanti ospiti che spesso protagonisti del talk di Rai1. L’appuntamento con la ‘zia Mara’ quindi è per domenica prossima dalle 14.00 su Rai1.