X


Ospiti Domenica In 19 febbraio, Mara Venier carica: puntata piena di vip

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier 12 dicembre

Domenica In, ospiti della puntata del 19 febbraio: grandi nomi nel talk di Rai1

Il sempre informato sito di TvBlog ha rivelato chi saranno gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 19 febbraio del suo talk. Dalle anticipazioni si scopre che nonostante il Festival di Sanremo sia finito e domenica scorsa siano stati ospiti quasi tutti i cantanti in gara, la conduttrice veneta non è uscita dal loop sanremese ed avrà nel suo salotto tantissimi cantanti che sono stati in gara come Ariete, i Coma_Cose, Gianluca Grignani, Will, Leo Gassmann ed il controverso Rosa Chemical che ha infiammato il palco dell’Ariston non solo con il suo brano Made in Italy ma soprattutto con il siparietto con Fedez che gli è valso polemiche, critiche ed attacchi che non accennano a placarsi.

Mara Venier punta ancora su Sanremo: svelati tutti gli ospiti della prossima puntata

L’elenco degli ospiti di Domenica In del 19 febbraio è ancora lungo e continua con altri personaggi noti che in un modo o nell’altro sono stati protagonisti del Festival della canzone italiana condotto da Amadeus. Innanzitutto interverrà nel talk Al Bano, cantante che ha partecipato a tantissime edizioni della kermesse canora e che in quest’ultima ha incendiato l’Ariston esibendosi con i colleghi storici Gianni Morandi e Massimo Ranieri in un medley di grandi successi. E poi ancora concederà una lunga intervista alla padrona di casa del programma Andrea Delogu conduttrice televisiva e radiofonica che è stata al timone del PrimaFestival. La Delogu si racconterà a 360° grandi rivelando per la prima volta aspetti inediti della sua vita privata e professionale. Al talk di Rai1, poi, interverranno pure l’attrice e regista Simona Izzo, il conduttore Pino Strabioli e il coreografo e ballerino Luca Tommassini.

Ospiti Domenica In del 19 febbraio: nel talk di Rai1 arriva un noto attore

Infine nel talk di Rai1 interverrà anche Francesco Arca, attore ed ex modello che lancerà la nuova fiction di Rai1 di cui è protagonista Resta con me che debutterà domenica prossima in prima serata. L’attore darà delle anticipazioni sulla nuova fiction spiegando meglio il suo personaggio. Concluso l’elenco di tutti gli ospiti di Mara Venier di domenica prossima non resta che ricordare che il talk di Rai1 va in onda a partire dalle 14.00 per poi lasciare la linea alle 17.25 circa a Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini. Riuscirà con questo ricco parterre a bissare gli ascolti record ed eccellenti della scorsa puntata?