X


È sempre mezzogiorno, Alfio l’ha combinata grossa. Clerici: “Non vieni più”

Scritto da , il Febbraio 15, 2023 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno alfio bottaro antonella clerici

Antonella Clerici avverte il membro del programma: “Pena se dici una bugia”

La nuova puntata di È sempre mezzogiorno è iniziata con la conduttrice che ha ricordato la data di oggi, 15 febbraio, perchè è San Faustino, festa dei single. La regia ha iniziato però ad inquadrare tutto il tempo Alfio Bottaro e dunque la conduttrice l’ha chiamato al centro studio e gli ha chiesto di raccontare cos’ha fatto ieri sera, giorno di San Valentino. Antonella ha spiegato che tutti dietro le quinte, e anche in studio, si sono raccontati a vicenda il loro giorno di San Valentino tranne Alfio e dunque tutti adesso vogliono saperne di più.

“La pena è che se tu dici una bugia o non lo dici non vieni più. Perché noi siamo una grande famiglia e raccontiamo sempre tutto. Tu sai tutto di tutti ma noi non sappiamo nulla di te”

ha concluso la conduttrice.

Alfio Bottaro in castigo: “Dietro la lavagna finché non dici la verità”

Dopo aver punzecchiato un collega di Rai1 Antonella Clerici ha cercato dunque di saperne di più sul San Valentino di Alfio ma senza risultati. Quest’ultimo ha infatti detto:

“Ero con Biagiarelli. Selvaggia è uscita con i suoi colleghi e lui mi ha fatto le cotiche”.

Tuttavia è stato smentito proprio da Lorenzo che ha detto quanto tutto ciò non fosse vero. “Ascoltami vai dietro la lavagna, adesso stai lì finché non dici la verità” ha dunque detto Antonella. Poi la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha voluto raccontare un aneddoto sul 15 febbraio nel consueto spazio iniziale riservato alle riflessioni del giorno. Antonella ha ricordato dunque che 125 anni fa nasceva Antonio De Curtis, ovvero Totò, e ha letto una sua celebre frase: “Si dice che l’appetito vien mangiando ma in realtà viene a star digiuni”.

Lo chef di È sempre mezzogiorno difende Alfio Bottaro: “Era con me”

Dopo aver messo Alfio dietro la lavagna in castigo Antonella Clerici ha dato il via vero e proprio alla puntata accogliendo in studio il primo cuoco, ovvero Ivano Ricchebono. Quest’ultimo ha però spiazzato tutti perché ha detto:

“Alfio era a mangiare da me ieri sera, punto”.

Quasi nessuno ha creduto a questa versione ma lo chef ha insistito. Anzi ha aggiunto che anche domenica loro due staranno insieme a pranzo per festeggiare ancora San Valentino. A questo punto la conduttrice rivolgendosi alla telecamera, e in particolare alle donne, ha detto:

“Donne noi dobbiamo imparare dagli uomini a non dire i cavoli nostri”.